Chris Pratt era fan (ricambiato) di Arnold Schwarzenegger molto prima del fidanzamento con Katherine

Autore: Giulia Greco ,

Il nuovo capitolo del romanzo d'amore di Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger coinvolge anche papà Arnold. Per sapere di cosa si tratta dobbiamo tornare indietro di qualche anno, a quando Chris era impegnato con la promozione del primo film di Jurassic World. Era il 2015 e l'attore era stato ospite al Late Late Show di James Corden.

Il comico e presentatore britannico aveva condiviso un post su Twitter con la foto di un muro firmato da diverse star. Tra esse, c'era l'interprete di Star-Lord in Guardiani della Galassia, che non era riuscito a contenere tutta la sua emozione nell'aver scritto il proprio nome accanto a quello di Schwarzenegger.

Advertisement

No X.com parameter url defined

"Immediatamente vicino al F*****O ARNOLD!", così aveva commentato Pratt, disegnando pure una freccia esplicativa.

Dopo aver visto la foto, l'amato Terminator aveva restituito il favore, condividendo la foto e commentando in questo modo:

Sono proprio vicino al f*****o CHRIS PRATT. Congratulazioni per gli incassi del weekend d'apertura.  Te lo sei meritato.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Così i due si sono dati sostegno a vicenda, esprimendo reciproca ammirazione con poche, semplici parole.

Tutto ciò accadeva quattro anni fa, molto prima che Chris Pratt iniziasse a frequentare Katherine. Nessuno allora avrebbe pensato che l'attore, la cui carriera è iniziata con Everwood, da lì a qualche tempo avrebbe chiesto in sposa la figlia di Arnold Schwarzenegger.

No Instagram parameter url defined

E invece, Chris e Katherine hanno sorpreso tutti e, dopo pochi mesi dall'inizio della loro relazione, hanno annunciato il fidanzamento.

Advertisement

Chissà cosa il futuro avrà in serbo per loro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...