Chris Pratt aka Star Lord e la foto d'infanzia in cui sembra Chucky, la bambola assassina

Autore: Simona Vitale ,

Avete mai pensato che l'affascinante Chris Pratt, ovvero l'interprete di Star-Lord in Guardiani della Galassia, potesse avere qualche somiglianza con l'inquietante Chucky, il protagonista della saga di film de La bambola assassina?

Immaginiamo che la risposta sia no. Eppure c'è chi pensa il contrario...

Advertisement

La sorella di Chris, Angie Rae, ha recentemente trovato una foto di suo fratello quando era piccolo. Anche allora Chris era semplicemente... adorabile. Sfortunatamente per Chris, suo fratello Cully e la moglie Brandy non hanno potuto fare a meno di sottolineare, guardando la foto del piccolo Chris, quanto fosse somigliante al mostruoso Chucky!

Condivisa su Instagram, la foto "effettivamente" sembra mostrare una certa somiglianza tra Chris e Chucky, oltre che nell'abbigliamento anche nel sorriso del piccolo Pratt e della bambola assassina.

Advertisement

La buona notizia per Chris Pratt è che presto ci sarà un nuovo Chucky a distogliere l'attenzione da lui. Orion Pictures ha, infatti, diffuso nelle scorse settimane un'immagine del reboot de La bambola assassina, in cui vediamo la temibile bambola Chuchy in versione rivisitata rispetto a quella realizzata dall'ideatore della saga Don Mancini (estraneo a questo nuovo progetto cinematografico).

La bambola assassina vede come protagonista una madre (Aubrey Plaza) che dà a suo figlio (Gabriel Bateman) una bambola giocattolo per il suo compleanno, ignara della sua natura più sinistra, visto che è posseduta dallo spirito di un serial killer.

Per quanto riguarda Chris Pratt, invece, l'attore ritornerà sul grande schermo in Avengers 4 e, forse, in Guardiani della Galassia Vol. 3, pellicola che per il momento è stata però ufficialmente messa in pausa. Le riprese del film, infatti, sono state posticipate fino a quando Marvel non troverà un nuovo regista ora che James Gunn non fa più parte del progetto.

O chissà che Pratt non possa entrare a far parte in qualche modo dell'universo cinematografico de La bambola assassina. Del resto la somiglianza tra l'attore e Chucky è ormai lampante per il popolo del web...  

Via: ComicBook

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...