Chris Pratt spiega perché non fa foto con i suoi fan

Autore: Alice Grisa ,

Chris Pratt ha 37 anni e la sua carriera è in ascesa.

Protagonista di grandi successi come Jurassic World o il franchise de I Guardiani della Galassia, oltre a Passengers e Avengers: Infinity War, l'attore è stato onorato anche con una stella nella celebre passeggiata della Walk of Fame hollywoodiana.

Advertisement

A giugno Pratt troneggerà sulla copertina della rivista Cigar Aficionado, che all'interno conterrà una chiacchierata dell'editor con l'attore. In questa occasione, Pratt ha condiviso con il magazine alcuni dettagli e alcune idee sulla propria vita.

Tra i particolari che ha raccontato, c'è anche la scelta di non farsi fotografare insieme ai fan. Ma come mai? Si tratta di un problema "concettuale".

Cigar Aficionado
Chris Pratt sulla copertina di Cigar Aficionado
Chris Pratt in copertina

Chris Pratt e l'invadenza

Sono sempre stato un ragazzo deferente, uno che segue il flusso. Ma ultimamente ho capito che devo gestire con economia il mio tempo.

Advertisement

Il problema di Pratt è l'invadenza altrui in spazi "normali" e contesti di vita quotidiana.

Se esco e voglio fare cose normali, devo essere a mio agio pur deludendo gli altri. Per questo ho scelto di non fare foto con i fan.

In altre parole, l'attore - dopo anni di "deferenza" rispettosa - non ha più intenzione sacrificare sé stesso per venire incontro a tutti. Anzi, è convinto che in alcuni casi ci sia qualcosa di sbagliato nel collezionare foto con le star.

Advertisement

Non è 'condividere un momento", è 'rubare un momento' per poi vantarsi con gli altri.

In ogni caso, questo non significa che Pratt rifiuti i contatti con gli altri.

Di solito dico 'Vuoi accontentarti di una stretta di mano?' ma loro, qualche volta, scattano comunque la foto.

No Instagram parameter url defined

I "problemi" della fama

Chris Pratt apprezza la propria carriera, raggiunta dopo anni di ruoli minori e gavetta, ma ha ammesso anche di rimpiangere alcune cose che risalgono a quando non era famoso.

Advertisement

Mi manca sedermi e parlare con gli sconosciuti che proprio non mi conoscono, mi manca scoprirci a vicenda. La maggior parte delle persone ha un'idea già formata su di me prima di incontrarmi e c'è qualcosa di meraviglioso nel poter sorprendere qualcuno.

Chris Pratt non è l'unica celebrità a negare foto in compagnia dei suoi fan. Anche Emma Watson, recente protagonista de La Bella e la Bestia, ha dichiarato di rifiutare molte richieste per questioni di privacy.

Advertisement

L'avreste mai detto che un sex symbol da blockbuster come Chris Pratt fosse così sensibile e geloso della propria privacy? Se mai lo doveste incontrare, vi ricorderete di non chiedergli la famosa foto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...