Chris Pratt sposa Katherine Schwarzenegger: prima ha chiesto il permesso a papà Arnold

Autore: Giulia Greco ,

Prima di chiedere in sposa Katherine Schwarzenegger, Chris Pratt ha chiesto il permesso di farlo ai genitori di lei, Maria Shriver e Arnold Schwarzenegger

L'attore, che ha annunciato il fidanzamento domenica 13 gennaio, ha dichiarato a PEOPLE di aver chiesto la benedizione di Maria e Arnold perché desideroso di seguire le tradizioni. 

Advertisement

Chris è stato molto schietto sulle proprie intenzioni fin da subito. Negli ultimi mesi ha stretto un forte legame con tutti i fratelli di Katherine e da quel momento è stato chiaro alla famiglia Schwarzenneger che si sarebbero sposati.

A dicembre, Pratt è andato a vedere una partita di basket con il fratello minore di Katherine, Patrick, e ha persino trascorso il giorno del Ringraziamento a casa di Maria Shriver. 

PEOPLE ha aggiunto:

Sono una famiglia molto unita, gli Schwarzenneger, e amano il buon cuore di Chris e il fatto che sia così desideroso di avere una famiglia con Katherine.

Maria sembra entusiasta della coppia. Ha amato Chris fin dall'inizio, fin da quando Katherine ha iniziato a frequentarlo, e afferma con convinzione che vede per loro un futuro roseo all'orizzonte.

Sotto la foto postata da Katherine su Instagram, in cui annuncia il fidanzamento, spicca il commento di Maria:

Ti voglio bene. Goditi questo nuovo capitolo. Divertiti. Sei molto amata.

La donna ha scritto anche a Pratt, che ha condiviso la stessa foto:

Advertisement

Congratulazioni a queste due persone così buone, gentili, premurose e amorevoli. Siamo felici per voi. 

Anche Patrick ha commentato scrivendo:

Ti voglio bene, fratello

Secondo una fonte di E! News, il fidanzamento durerà poco, perché Chris e Katherine starebbero già organizzando il matrimonio

Advertisement

Facciamo tutti il tifo per la nuova coppia, auguriamo a entrambi il meglio!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo sulla piattaforma streaming Pluto TV, per il mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Su Pluto TV sono in arrivo tante interessanti novità per questo dicembre 2022. Oltre ad aggiungersi altri titoli nel già vasto catalogo, ci sono anche nuovi canali a tema natalizio e non solo. Dopo il nuovo canale di Pluto TV dedicato alla musica K-pop inserito lo scorso mese, ecco cosa esce invece sul servizio a dicembre.

I classici di Alberto Sordi

Sto cercando altri articoli per te...