Chris Pratt avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame

Autore: Alice Grisa ,

Due franchise di grande successo hanno letteralmente consacrato Chris Pratt tra le stelle del firmamento hollywoodiano.

L'attore protagonista de I Guardiani della Galassia e Jurassic World è stato onorato con una stella sulla celebre e ambita Walk of Fame hollywoodiana.

Una stella per Chris

La notizia è stata comunicata da Ana Martinez, il produttore e vice presidente di relazioni con i media per l'organizzazione della Walk of Fame di Hollywood. La Martinez ha rivelato a Variety l'aggiunta di Chris Pratt nella passeggiata delle stelle.

Advertisement

Variety ha divulgato la notizia via Twitter.

No X.com parameter url defined

La Walk of Fame attualmente conta 2.600 celebrity tra attori, musicisti, registi, produttori, band, gruppi teatrali e anche personaggi di fantasia.

I progetti di Chris Pratt

È un periodo molto intenso, lavorativamente parlando, per Chris Pratt.

Advertisement

Il prossimo film in arrivo con l'attore è I Guardiani della Galassia 2, sequel del primo capitolo uscito nelle sale nel 2014. Il film, che sarà nei cinema italiani il 25 aprile, insieme a Pratt presenta un cast molto ricco: Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Kurt Russell e Sylvester Stallone.

Advertisement

Pochi mesi fa Pratt è approdato nelle sale con Passengers, uscito in Italia il 30 dicembre 2016, che lo schierava nello spazio al fianco di Jennifer Lawrence.

L'attore apparirà anche nel sequel di Jurassic World, diretto da J. A. Bayona, e nei due film di Avengers: Infinity War.

Chris Pratt raggiunge questo traguardo all'età di 37 anni. Nato in Virginia, si è fatto conoscere dal grande pubblico per serie come Everwood e Parks and Recreation, ma è stato visto sul grande schermo con Bride Wars - La mia migliore nemica, Wanted - Scegli il tuo destino ed Her.

Che ne dite? Chris Pratt merita questa stellare onorificenza?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...