Chris Pratt su Indiana Jones: "Spaventato da Harrison Ford" [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Chris Pratt sarà nel prossimo capitolo di Indiana Jones? L'attore di importanti franchise come Jurassic World e Guardiani della Galassia ha parlato del suo rapporto con il personaggio di Indy e ha anche discusso su ciò che in molti mormorano: prenderà un giorno il posto di Harrison Ford?

Facciamo un passo indietro e ricordiamo che prima ancora che iniziassero le riprese del quinto capitolo della saga di Indiana Jones, la stampa internazionale dava per probabile un avvicendamento tra Harrison Ford e Chris Pratt nel ruolo principale dell'archeologo più famoso del cinema. Secondo alcuni Pratt sarebbe stato perfetto per dare alla saga di Lucasfilm un reboot, ma quelle voci arrivarono anche a Harrison Ford, il quale disse chiaramente che il personaggio sarebbe morto con lui e che nessuno avrebbe preso il suo posto. Le dichiarazioni di Ford sono registrate nei video degli archivi di NBC News sin dal 2019: la parte relativa a Indiana Jones si può vedere e sentire in questo Tweet.

Advertisement

L'intervistatore ha chiesto a Ford: Chi ti piacerebbe vedere nei panni di Indiana Jones e Ford ha risposto:

Nessuno. Non lo capisci: io sono Indiana Jones. Se io muoio, lui è morto. È facile.

Poi nella stessa intervista menziona Chris Pratt (sbagliandone il cognome) e si riferisce a lui dicendogli "mi spiace uomo".

Sembra che Pratt non si sia ripreso da questa intervista e ne sia rimasto scosso. Tanto è vero che ancora oggi, nel 2022, alla domanda se ha avuto qualche tipo di conversazione su Indiana Jones 5, Pratt ha risposto:

Non so nemmeno chi sia Steven Spielberg. Chi? Steven Chi? No, stanno facendo Indiana Jones con Harrison Ford? Tutto quello che so è che una volta ho visto una citazione di Harrison Ford, e non so nemmeno se fosse davvero lui, ma è stata sufficiente a spaventarmi, che diceva: 'Quando muoio, Indiana Jones muore'. E mi sono chiesto se un giorno, quando morirà, verrò perseguitato dal fantasma di Harrison Ford se reciterò...

Advertisement

Il video si può vedere a questo Tweet.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...