Chris Pratt su Indiana Jones: "Spaventato da Harrison Ford" [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 47''
Copertina di Chris Pratt su Indiana Jones: "Spaventato da Harrison Ford" [VIDEO]

Chris Pratt sarà nel prossimo capitolo di Indiana Jones? L'attore di importanti franchise come Jurassic World e Guardiani della Galassia ha parlato del suo rapporto con il personaggio di Indy e ha anche discusso su ciò che in molti mormorano: prenderà un giorno il posto di Harrison Ford?

Facciamo un passo indietro e ricordiamo che prima ancora che iniziassero le riprese del quinto capitolo della saga di Indiana Jones, la stampa internazionale dava per probabile un avvicendamento tra Harrison Ford e Chris Pratt nel ruolo principale dell'archeologo più famoso del cinema. Secondo alcuni Pratt sarebbe stato perfetto per dare alla saga di Lucasfilm un reboot, ma quelle voci arrivarono anche a Harrison Ford, il quale disse chiaramente che il personaggio sarebbe morto con lui e che nessuno avrebbe preso il suo posto. Le dichiarazioni di Ford sono registrate nei video degli archivi di NBC News sin dal 2019: la parte relativa a Indiana Jones si può vedere e sentire in questo Tweet.

Advertisement

L'intervistatore ha chiesto a Ford: Chi ti piacerebbe vedere nei panni di Indiana Jones e Ford ha risposto:

Nessuno. Non lo capisci: io sono Indiana Jones. Se io muoio, lui è morto. È facile.

Poi nella stessa intervista menziona Chris Pratt (sbagliandone il cognome) e si riferisce a lui dicendogli "mi spiace uomo".

Advertisement

Sembra che Pratt non si sia ripreso da questa intervista e ne sia rimasto scosso. Tanto è vero che ancora oggi, nel 2022, alla domanda se ha avuto qualche tipo di conversazione su Indiana Jones 5, Pratt ha risposto:

Non so nemmeno chi sia Steven Spielberg. Chi? Steven Chi? No, stanno facendo Indiana Jones con Harrison Ford? Tutto quello che so è che una volta ho visto una citazione di Harrison Ford, e non so nemmeno se fosse davvero lui, ma è stata sufficiente a spaventarmi, che diceva: 'Quando muoio, Indiana Jones muore'. E mi sono chiesto se un giorno, quando morirà, verrò perseguitato dal fantasma di Harrison Ford se reciterò...

Il video si può vedere a questo Tweet.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Harrison Ford in lacrime al D23 Expo [VIDEO]

Guarda Harrison Ford che si commuove sul palco del D23, nel corso della presentazione di Indiana Jones, nuovo film prodotto da Disney.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Harrison Ford in lacrime al D23 Expo [VIDEO]

Al D23 Expo tra i tanti titoli annunciati dalla casa di produzione Disney c'è anche Indiana Jones, titolo ufficiale del nuovo capitolo della saga cinematografica iniziata nel 1981 con il film I predatori dell'arca perduta. La pellicola arriverà nelle sale italiane a giugno 2023. Harrison Ford in persona ha presentato il film, ringraziando il pubblico per il sostegno, e si è anche commosso. Di seguito il video di Variety della presentazione:

Nel video si possono sentire le acclamazioni del pubblico per Ford. L'attore ha preso la parola e ha detto:

Grazie a voi. Grazie a voi per avere reso questi film un'esperienza incredibile per tutti noi. Per averci dato l'opportunità di fare questi film per voi.

Sto cercando altri articoli per te...