Chrissy Teigen sostiene Jennifer Aniston su Twitter

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La lettera aperta di Jennifer Aniston pubblicata in questi giorni dall'Huffington Post ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico.

L'attrice 47enne ha rivendicato il suo diritto di donna ad essere rispettata e riconosciuta come tale pur non avendo ancora avuto un figlio. L'ex Rachel di Friends si è dichiarata stufa dei continui rumors su una sua presunta gravidanza e ha sostenuto con fermezza di averne fin sopra i capelli dei tabloid che commentano incessantemente la sua forma fisica.

Advertisement

In molti hanno apprezzato la sua schiettezza e la sua posizione di carattere femminista, ma alcuni hanno avuto da ridire sulle esternazioni della Aniston, reputandole ipocrite.

Tra questi c'è Piers Morgan - giornalista e personaggio televisivo britannico noto per la sua indole polemica - che ha tenuto a dire la sua con un velenoso articolo scritto per il DailyMail.

Morgan critica l'attrice principalmente circa la questione dei continui giudizi - poco graditi - subiti per i cambiamenti del suo corpo. Secondo il giornalista, la Aniston non dovrebbe lamentarsi, se poi si ostina a far ritoccare le proprie foto dalle riviste per farlo apparire perfetto.

Advertisement

Le reazioni del web - specialmente da parte dei fan di Jennifer Aniston - non si sono fatte attendere. Tra tutti i sostenitori dell'attrice se n'è distinta una in particolar modo: la modella (e moglie di John Legend) Chrissy Teigen.

No Instagram parameter url defined

La bella Chrissy - di recente diventata mamma della piccola Luna - ha intrapreso una vera e propria battaglia su Twitter contro Piers Morgan, non mandandogliele di certo a dire.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Ho letto il tuo articolo su Jennifer Aniston. Perché devi sempre fare lo s*****o? In particolare con le donne e le persone di colore. Lo fai per avere più click? Dimmi che non sei così vile.

No X.com parameter url defined

Io non penso tu sia così pessimo. Credo solo tu abbia venduto la tua anima per qualche click in più, che è ancora più triste del credere veramente a questa spazzatura.

Piers Morgan ha risposto alle accuse di razzismo e misoginia di Chrissy Teigen, in modo decisamente provocatorio.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Buongiorno, signora Teigen. Ha letto davvero quello che ho scritto? Provi a farlo prima di lanciarsi in capricci da diva.

No X.com parameter url defined

Morgan accusa Chrissy Teigen di essere un'ipocrita e di stare approfittando di lui per qualche attimo di celebrità. A questo punto la modella prova a zittirlo, con grande determinazione.

Advertisement

Hai ragione. Sono io che scrivo ogni settimana articoli criticando donne e gente di colore. Proprio io. Arrivederci, re dei troll.

Il giornalista risponde alla provocazione e tira in ballo il marito della Teigen, John Legend. Morgan sostiene di reputarlo "un genio" e di perdonare l'impudenza di Chrissy esclusivamente per la stima che nutre nei confronti del suo consorte.

No X.com parameter url defined

Chrissy Teigen, però, reagisce bruscamente.

Mio marito invece pensa che tu sia uno dei più grandi misogini deficienti che esistano sul pianeta, ma grazie.

 No X.com parameter url defined

Le battute finali sono davvero al vetriolo. Piers Morgan afferma sarcasticamente che tutti hanno dei problemi, anche John Legend, e che per questo lui l'ha sposata. Chrissy Teigen, incurante dell'offesa, dichiara di rimanere ferma sulla propria posizione.

Sarà davvero finita qui? Intanto, complimenti a Chrissy per la sua grinta!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...