Chrissy Teigen, ormai è risaputo, non le manda di certo a dire.
La modella - nonchè moglie del cantante John Legend e madre della piccola Luna - spesso si serve dei social per esprimere in modo diretto - e alle volte velenoso - le proprie opinioni. Qualche tempo fa, Chrissy ha addirittura reso privato il proprio account Twitter - sostenendo di non reggere più la pressione dei social media - per poi tornare più carica di prima con i suoi interventi.
Proprio in queste ore, la Teigen sta facendo di nuovo discutere, questa volta a causa di una faccenda davvero incresciosa che lei stessa ha voluto condividere con i suoi follower.
Stando a quanto riferito dalla moglie di John Legend, infatti, lei e il cantautore sarebbero stati oggetto di pesanti insulti razzisti da parte di un paparazzo.
Tutto sarebbe avvenuto in aeroporto. Dopo aver risposto gentilmente a qualche domanda generica sulla sua cucina - Chrissy ha scritto un libro di ricette - il paparazzo avrebbe cominciato a offendere la coppia.
[twitter id="822171772229451778"]
"Se ci siamo evoluti dalle scimmie, come mai John Legend è ancora in giro?", avrebbe chiesto in modo provocatorio il paparazzo. La Teigen ha tenuto a precisare di aver avuto un atteggiamento molto gentile e disponibile, non facendo nulla che potesse in qualche modo alimentare un astio così grande.
[twitter id="822171932636381184"]
Il paparazzo - di cui non si conosce ancora l'identità - si sarebbe poi lasciato andare a ingiurie contro gli ebrei.
[twitter id="822176170460463104"]
Chrissy Teigen e John Legend aspettano con ansia che il video della loro intervista esca allo scoperto, in modo tale da riconoscere questo pessimo individuo. Inutile dirlo, i commenti solidali nei riguardi della coppia sono stati davvero tantissimi.
Siamo con voi!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!