Chrissy Teigen posa nuda con John Legend per il compleanno di un'amica

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Chrissy Teigen sfoggia a distanza di pochi mesi dalla sua prima gravidanza un corpo da urlo.

La modella, nonchè moglie di John Legend, ha partorito la piccola Luna lo scorso aprile, ma non ha assolutamente faticato a tornare in forma.

Advertisement

Ce ne eravamo già accorti nel videoclip dell'ultimo singolo di Fergie - in cui la Teigen appare in compagnia dell'amica Kim Kardashian strizzata in completini che lasciano poco spazio all'immaginazione - ma in queste ultime ore ne abbiamo definitivamente conferma, complice uno scatto particolare postato da Chrissy su Instagram.

La signora Legend, infatti, ha deciso fare i suoi auguri di compleanno all'amica Marisa Martin in modo piuttosto singolare. Chrissy Teigen ha posato senza veli per una foto hot in compagnia del marito.

Advertisement

Mentre la Teigen appare completamente nuda e con le mani sul seno vicino ad una tenda, John Legend è seduto in poltrona - coprendo provvidenzialmente con la testa il lato B della moglie, proprio dietro di lui! - vestito da capo a piedi.

Lo scatto ha superato nel giro di poche ore i 300mila like e ha confermato, ancora una volta, il fatto che Chrissy Teigen sia la quintessenza dei social media.

Nonostante, infatti, la moglie di John Legend abbia deciso di rendere privato il proprio account Twitter, non c'è verso di arginare la sua incessante attività su Instagram (per la gioia dei fan).

Chissà se l'amica Marisa ha apprezzato questo singolare biglietto d'auguri!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Scopri qual è il collegamento tra la serie Buffy l'ammazzavampiri e il film originale Netflix Day Shift: A caccia di Vampiri.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Il film Day Shift - A caccia di Vampiri, uscito all'interno della programmazione Netflix venerdì 12 agosto 2022, è una dark comedy con molte scene d'azione nella quale l'attore Jamie Foxx interpreta un cacciatore di vampiri indipendente (qui la nostra recensione). Quando si parla di vampiri ci sono molti titoli cult che vengono in mente e molti film e serie che hanno definito proprio il genere, spesso rivoluzionandolo e altre volte affermandosi con delle storie rimaste nel cuore dei fan e con dei personaggi iconici. Quest'ultima affermazione porta quasi certamente alla mente la serie TV Buffy l'Ammazzavampiri, nata dalla mente di Joss Whedon (regista tra le altre cose del blockbuster The Avengers).

Ebbene, dal dietro le quinte di questo progetto c'è un elemento che unisce Day Shift - A caccia di Vampiri con la serie cult Buffy l'Ammazzavampiri. La connessione tra il titolo originale Netflix e la serie con Sarah Michelle Gellar è data dalla collaborazione lavorativa tra il produttore Chad Stahleski e il regista J.J. Perry: entrambi hanno iniziato a lavorare insieme come stuntman nelle serie sui vampiri degli anni '90 e si sono ritrovati sul set di Day Shit - A caccia di Vampiri.

Sto cercando altri articoli per te...