Christina Aguilera e l'adorabile video con la figlia che incontra Mulan

Autore: Elena Arrisico ,

Chi si ricorda della bella e dolce Reflection cantata da #Christina Aguilera? Il brano fa parte della colonna sonora di #Mulan, film d’animazione prodotto dalla #Walt Disney nel 1998. Dopo ventidue anni, Christina e la piccola Summer Rain, sua figlia, hanno incontrato Mulan a Disneyland.

La cantautrice statunitense ha immortalato il momento con alcuni video e foto, poi pubblicati sul proprio profilo Instagram.

Advertisement

Week-end divertente in famiglia a Disneyland. Applauso a Mulan. 20 anni dopo, il film e la sua musica sono ancora così speciali per noi. Il posto più felice.

No Instagram parameter url defined

Il dolce video mostra la figlia di Christina – che ha 5 anni – insieme a una ragazza che interpreta Mulan a Disneyland, dove si sta celebrando il Capodanno Cinese. La donna si inginocchia e chiede a una timidissima Summer quale sia il suo nome.

Nelle foto, anche il fidanzato Matthew Rutler – produttore cinematografico conosciuto sul set di Burlesque - e il figlio dodicenne, Max Liron, nato dal matrimonio – durato dal 2005 al 2010 - con il produttore musicale Jordan Bratman.

Christina Aguilera partecipò, nel 1998, all’audizione per registrare il brano Reflection: Disney pare cercasse una cantante che avesse una grande estensione vocale e venne scelta proprio lei, dopo una interpretazione di Run to You di Whitney Houston.

Walt Disney
Mulan nella copertina del Blu-ray del classico Disney

Mulan è il trentaseiesimo classico Disney, ispirato alla leggenda cinese di Hua Mulan. Presto, avremo modo di rivederlo al cinema, grazie al remake in live-action scritto e diretto da Niki Caro. Il film pare, però, si distaccherà un po’ dalla storia che abbiamo conosciuto nel 1998: si tratterà, infatti, di una versione più fedele all’antica leggenda cinese di Hua Mulan, che prenderà coraggiosamente il posto del padre in una guerra contro gli invasori guidati da Böri Khan.

Advertisement

Con la sceneggiatura di Lauren Hynek, Elizabeth Martin e Rick Jaffa, Mulan è atteso nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 26 marzo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...