Christina Aguilera conferma nuove canzoni per il live-action di Mulan

Autore: Mara Siviero ,

Ormai manca poco all’arrivo al cinema del live-action di Mulan, film che godrà di un grande ritorno nel cast vocale originale, ovvero Christina Aguilera.

La cantante – che per l’omonimo film d’animazione del 1998 aveva interpretato, nella versione originale, la canzone Riflesso – durante la sua performance al residency Xperience a Las Vegas ha annunciato di aver registrato del nuovo materiale per il live-action Disney, tra cui una nuova versione di Riflesso.

Advertisement

Come si vede in un video registrato dai fan presenti all'esibizione, subito condiviso e diventato virale, la Aguilera ha annunciato al pubblico:

Il live-action di Mulan sta per arrivare, dovreste andarlo a vedere. Ho registrato un nuovo ‘Riflesso’ e del nuovo materiale per il film.

No Instagram parameter url defined

Questa è la prima volta che Christina Aguilera parla riguardo il suo coinvolgimento al film. Tuttavia, i segnali c’erano stati: ad esempio, la cantante aveva fatto una comparsata a sorpresa, nell’agosto 2019, alla convention Disney D23 Expo, esibendosi con una canzone durante l’inizio del panel dedicato a Mulan.

Per la Aguilera, Mulan significa veramente tanto, perché ha dato una svolta alla sua carriera di cantante: infatti, ai tempi dell’uscita del film d’animazione, cioè nel 1998, aveva appena diciassette anni, non era conosciuta ed era agli inizi della sua carriera musicale.

Advertisement

Diretto da Niki Caro e interpretato, tra gli altri, da Yifei Liu, Donnie Yen, Tzi Ma, Jason Scott, Yoson An e Ron Yuan, Il live-action di Mulan arriverà nei cinema italiani il prossimo 26 marzo 2020.

Il film, che si basa sul poema narrativo ‘La ballata di Mulan’, vede Rick Haffa, Amanda Silver, Lauren Hynek ed Elizabeth Martin alla sceneggiatura, Chris Bender, Jake Weiner e Jason Reed nei panni dei produttori, mentre Bill Kong, Barrie M. Osborne, Tim Coddington e Mario Ischovich saranno i produttori esecutivi.

E voi, che pensate?

Advertisement

Via Cbr

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...