Christopher Robin, il teaser trailer del live-action Disney su Winnie the Pooh

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Disney ha rilasciato il primo teaser trailer di Christopher Robin, il film di Mark Foster che ci farà conoscere una versione in carne ed ossa del leggendario Winnie the Pooh.

Il live-action, da non concludere con il Vi Presento Christopher Robin di 20th Century Fox, prenderà spunto dai libri di A.A. Milne per mostrarci una versione inedita dei suoi protagonisti.

Advertisement

Secondo la trama ufficiale rilasciata dagli Studi Disney, il film seguirà le vicende di un Christopher Robin ormai adulto (Ewan McGregor). Dopo anni di lontananza, l'uomo torna finalmente alla vecchia fattoria di A.A. Milne e al Bosco dei centro acri. Ma i suoi amici d'infanzia - e l'orsetto ghiotto di miele in primis - scopriranno che il loro compagno di giochi è molto cambiato.

Nel tempo, Christopher ha messo da parte il suo amore per "gli animali di pezza": è cresciuto e, mentre cresceva, le responsabilità della vita hanno offuscato i suoi sogni e la sua gioia di bambino. Ovviamente, la situazione dovrà cambiare, e alla svelta: Pooh e gli abitanti del bosco dovranno avventurarsi nel mondo reale per far riscoprire a Christopher tutte le gioie spensierate dell'infanzia.

Ecco il primo teaser poster, con l'orsetto disneyano nascosto sotto un cappello:

Advertisement

Winnie the Pooh nel teaser poster di Christoper Robin
Prima o poi il passato ritorna

Il cast e i doppiatori del film

Nel cast del film al fianco di Ewan McGregor ci saranno altri nomi eccellenti. Hayley Atwell sarà Evelyn Robin, la moglie di Christopher, mentre a interpretare la loro giovane figlia, Madaline, ci sarà Bronte Carmichael. Mark Gatiss sarà Giles, il datore di lavoro del protagonista.

Tra i doppiatori originali di Christopher Robin, troveremo invece:

  • Jim Cummings - Winnie the Pooh
  • Brad Garrett - Ih-Oh
  • Nick Mohammed - Pimpi
  • Chris O'Dowd - Tigro
  • Peter Capaldi - Tappo
  • Sophie Okonedo - Kanga
  • Toby Jones - Uffa

La data di uscita di Christopher Robin è fissata al 3 agosto 2018 negli Stati Uniti e prossimamente nelle sale italiane.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Cattivissimo Me e Minions: l'ordine in cui guardare i film del franchise

Confusi dai tanti film della galassia Cattivissimo me? Questa guida presenta tutti film già usciti e in lavorazione, con due possibili ordini di visione.
Autore: Simona Vitale ,
Cattivissimo Me e Minions: l'ordine in cui guardare i film del franchise

Nessuno nel 2010 si sarebbe aspettato che da un semplice film animato per bambini sarebbe nato un franchise, con tanto di tormentoni e personaggi così iconici da trasformarsi in un impero culturale ed economico a ogni angolo del globo. 

Il cattivissimo Gru e i suoi aiutanti tuttofare chiamati Minions sono riusciti in questa incredibile impresa, ancora più impressionante se si considera che Cattivissimo me è il film di debutto dello studio d'animazione Illumination Entertainment. 

Sto cercando altri articoli per te...