Christopher Robin: il trailer del nuovo film con Ewan McGregor

Autore: Francesco Nespoli ,

Quest'estate al cinema tornerà Winnie the Pooh con i suoi amici del bosco dei cento acri. I personaggi usciti dalla penna del britannico Alan Alexander Milne rivivranno nell'adattamento cinematografico Christopher Robin diretto da Marc Forster. Il nuovo live-action di Disney avrà come protagonista Ewan McGregor.

L'attore scozzese di Trainspotting interpreterà proprio Christopher Robin, il bambino che giocava con l'orso goloso di miele nel bosco dei 100 acri. Ora, è diventato adulto, ha famiglia, un lavoro e un sacco di preoccupazioni. Tutto questo gli ha fatto dimenticare i sogni di bambino, la felicità nelle piccole cose, la compagnia degli amici e soprattutto ha perso l'immaginazione.

imdb
Ewan McGregor in una scena del live-action Christopher Robin
Christopher Robin, interpretato da Ewan McGregor, mentre parla con Winnie the Pooh

Christopher Robin: Trama

Nel trailer si vede lo smemorato Winnie the Pooh irrompere nella vita di Christopher Robin per chiedergli aiuto. Sostiene di non trovare più i suoi amici (Tigro, Pimpi, Ih-Oh, Kanga, Uffa, Ro e Tappo), persi nel bosco. Christopher aiuta il vecchio amico piuttosto in fretta ed è costretto, immediatamente, a tornare alla sua vita di ogni giorno. Ed è proprio qui che il film dà vita alla vera vicenda che vuole raccontare.

Advertisement

Winnie the Pooh, insieme ai suoi ritrovati amici, uscirà dal bosco dei 100 acri per andare a salvare il suo vecchio amico Christopher, cercando di riportargli, oltre alla valigietta che ha dimenticato nel bosco, soprattutto quel divertimento, quella spensieratezza infantile che, crescendo, ha inevitabilmente perso.

Christopher Robin: Cast

Oltre a Ewan McGregor, che vestirà i panni del protagonista Christopher Robin, ci sarà un cast "vocale" veramente eccezionale. La voce di Winnie the Pooh sarà quella storica del doppiatore Jim Cummings. Ih-Oh sarà doppiato da Brad Garrett, l'attore famoso per lo più per le due sit-com americane: Tutti amano Raymond in cui interpretava Robert Barone e Til Death - Per tutta la vita dove vestiva i panni di Eddie.

Advertisement

A dar voce, invece, al coniglio Tappo sarà il dodicesimo dottore della serie cult Doctor Who, Peter Capaldi. Tigro sarà il comico irlandese Chris O'Dowd. Il gufo Uffa, invece, avrà la voce di Toby Jones, il Dr. Jenkins di Wayward Pines. Sophie Okonedo, nomitiation all'Oscar come miglior attrice non protagonista nel 2004 per Hotel Rwanda, sarà il canguro Kanga. Pimpi avrà la voce di Nick Mohammed e Ro quella di Wyatt Dean Hall. Infine, nei panni della moglie di Christopher Robin ci sarà Hayley Atwell (Black Mirror, Avengers: Age of Ultron).

Il live-action di Disney uscirà nelle sale americane il 3 agosto, mentre in quelle italiane il prossimo 30 agosto con il titolo Ritorno al Bosco dei 100 Acri.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...