Christopher Robin: la trama del live-action Disney su Winnie the Pooh

Autore: Alice Grisa ,

Il 18 gennaio si festeggia il Winnie The Pooh Day, la giornata dedicata al mitico orsetto giallo che ha regalato tanti momenti divertenti ad adulti e bambini. Per l'occasione, Disney ha svelato la trama del live-action a cui sta lavorando su Winnie the Pooh e il suo rapporto con Christopher Robin.

Attenzione a non fare confusione: il live-action Disney non c'entra nulla con Vi presento Christopher Robin, il biopic 20th Century Fox sulla storia del ragazzo che ispirò Winnie the Pooh e che sviluppò un rapporto conflittuale e chiaroscurale con il padre, A. A. Milne, scrittore e ideatore del personaggio.

Advertisement

Il live-action Disney è un family drama che racconta le difficoltà di Christopher adulto, ma sempre dall'ottica dei suoi teneri amici d'infanzia. La pellicola, in ogni caso, riporterà il pubblico nel meraviglioso mondo del Bosco dei Cento Acri con un protagonista d'eccezione: Ewan McGregor, che interpreterà un Christopher Robin adulto che si è allontanato dagli amici di quando era piccolo, Winnie the Pooh in primis ma anche Tigro e tutti gli altri.

Celebskart

Ewan McGregor e Hayley Atwell sul set di Christopher Robin
Ewan McGregor e Hayley Atwell sono i protagonisti del film

Il film sarà diretto da Marc Forster e conta su un cast di stelle: Hayley Atwell e Mark Gatiss affiancano McGregor e Jim Cummings presterà di nuovo la voce originale (in lingua inglese) all'orsetto di pezza protagonista di tante avventure Disney. A doppiare i personaggi (sempre nella versione originale) ci penseranno anche Brad Garrett, Kristen Anderson-Lopez, Nick Mohammed e Oliver Ford Davies.

Advertisement

Con una nota ufficiale Disney ha svelato la trama del film:

Nella commovente avventura live-action della Disney Christopher Robin, il ragazzo che amava intraprendere avventure nel Bosco dei Cento Acri con una banda di animali di peluche spiritosi e adorabili, è cresciuto e ha perso la sua strada. Ora tocca ai suoi amici d’infanzia avventurarsi nel nostro mondo e aiutare Christopher Robin a ricordare il ragazzo amorevole e giocoso che è ancora è dentro li.

Il film uscirà il 3 agosto 2018 nelle sale americane, mentre per quelle italiane non abbiamo ancora date certe.

Disney

Winnie the Pooh immerso nel miele
Winnie the Pooh, l'orsetto creato da Milne

Che ne pensate? Avete voglia di scoprire questo nuovo film su uno dei personaggi più amati di sempre?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...