Chromecast Google 4K in offerta per il Black Friday Amazon

Autore: Gianluca Ceccato ,

Se in casa avete bisogno di un dispositivo che permetta di ricevere contenuti in streaming da Internet e di effettuare il mirroring dello schermo (una soluzione di condivisione che consente a uno o più dispositivi di condividere il proprio schermo su un altro dispositivo) da smartphone, tablet e computer sulla vostra TV sicuramente vi servirà Chromecast Google.

Abbiamo scelto di concentrarci su Chromecast Google TV 4K HDR in offerta per questo Black Friday Amazon di fine novembre 2022.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Chromecast Google 4K HDR

Chromecast Google TV 4K HDR è una chiavetta prodotta da Google che si collega alla porta HDMI del televisore e facilità la ricezione di contenuti video da internet e aggiunge la possibilità del mirroring dello schermo da ogni dispositivo sulla vostra TV.

Con Chromecast Google TV 4K HDR avrete tutto l'intrattenimento a portata di click, ovvero questo dispositivo Google riconosce tutti i film e le serie TV accessibili dalle varie app (tra cui Netflix,Prime Video, Disney+) e li raggruppa in una schermata sola.

La chiavetta Chromecast Google TV 4K HDR in sconto per questo Black Friday Amazon trasmette i contenuti in streaming 4K HDR, grazie a una ricezione veloce e cristallina.

Advertisement

Il dispositivo Google è dotato di comandi vocali, vi basterà premere sul pulsante Assistente Google del telecomando in dotazione e cercare specifiche serie TV o film soltanto usando la vostra voce.

Esiste la possibilità se il telecomando di Chromecast Google TV 4K HDR viene smarrito o semplicemente rotto di usare altri display o dispositivi Google per utilizzare vocalmente Chromecast, vi basterà dire per esempio "Ok Google, accendi la TV".

Con Google Chromecast TV 4K HDR in offerta per questo Black Friday Amazon riceverete sempre dei consigli personalizzati in base agli abbonamenti dei servizi streaming, alle abitudini di visione e contenuti acquistati.

Tramite la tecnologia Nest Cam Google Chromecast TV 4K HDR sarete in grado di controllare altri dispositivi intelligenti connessi alla rete, come per esempio termostati e elettrodomestici, senza dover mettere in pausa quello che state guardando.

Advertisement

Vi ricordiamo il Black Friday Amazon durerà ancora tre giorni, dal 25 novembre 2022 al 28 novembre 2022.

Se avete bisogno di completare il vostro impianto Home Video con delle cuffie wireless di prima qualità vi consigliamo le Sennheiser HD 450BT, sempre in offerta per questo Black Friday Amazon.

Immagine via: 123RF.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...