Vin Diesel racconterà le origini di Riddick in un nuovo film

Autore: Stefania Venturetti ,

Il quarto film di Chronicles of Riddick svelerà la origini dell'anti-eroe.
L'anticipazione arriva da Vin Diesel, che ha fatto un breve inciso sul franchise durante un livestream sul suo account Facebook. Nel video fa un'apparizione anche David Twohy, già regista dei primi due capitoli.

Il titolo del nuovo film sarò Furia. Come fa notare Entertainment Weekly, il nome essere un riferimento diretto al pianeta madre di Riddick, Furya.

Advertisement

Advertisement

Al momento non si conoscono altre informazioni sul prossimo capitolo, a parte il fatto che le riprese potrebbero cominciare già nei primi mesi del 2017.
Questo darà all'attore l'occasione di lavorare agli altri franchise in cui è attualmente impegnato, tra cui anche Guardiani della Galassia e Fast & Furious.

Furia non sarà che l'inizio di una nuova era per Riddick. Oltre al nuovo sequel, è prevista anche una serie TV di accompagnamento che espanderà l'universo dei film.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Disney+: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Quando escono gli episodi delle serie TV Disney+? Ecco tutte le date delle vostre serie TV preferite e de vostri film più attesi in un unico posto!
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Disney+: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Film, serie TV, reality, dietro le quinte, documentari e molto altro! Il servizio streaming Disney+ non smette di arricchire il suo catalogo anche grazie alla sottosezione Star, che offre dei contenuti più per adulti come le serie FOX, Hulu e AMC come The Walking Dead. Il ritmo di uscita delle serie Marvel e Star Wars si è ormai stabilizzato e ogni mese ci sono nuove uscite di questi due amatissimi universi narrativi. In arrivo la serie She-Hulk Attorney at Law per il Marvel Cinematic Universe e a settembre Andor per la galassia di Guerre Stellari ma sono già pronte a debuttare tante nuove serie TV. Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Ecco tutte le uscite e le novità di Disney+ per i prossimi mesi.

Sto cercando altri articoli per te...