Che fine ha fatto Chumlee? Scopriamo com'è (e cosa fa) oggi il personaggio di Affari di famiglia

Autore: Giacinta Carnevale ,

Affari di famiglia (Pawn Stars) è il famoso programma televisivo americano ambientato in un negozio dei pegni di Las Vegas, il Gold & Silver Pawn Shop, fondato nel 1988 da Richard Benjamin noto come "Il Vecchio" (venuto a mancare nel 2018) e gestito adesso da suo figlio Rick e suo nipote Corey. 

Nel cast della serie troviamo poi Austin Russell, soprannominato "Chumlee" e amico d'infanzia di Corey. Russell ha iniziato a lavorare nel banco dei pegni degli Harrison 5 anni prima dell'inizio delle riprese della prima stagione di Affari di Famiglia. Durante i primi episodi della serie aveva più un ruolo di supporto e non veniva coinvolto nelle negoziazioni con i clienti.

Advertisement

Con il passare delle stagioni è riuscito a guadagnarsi mansioni più importanti e ad avere più responsabilità, mostrando un'ottima conoscenza di oggetti particolari come ad esempio i flipper. E nel 2018, con la morte di Richard "Il Vecchio", ha assunto un ruolo ancora più rilevante

Da oltre 10 anni, Affari di famiglia continua ancora oggi ad appassionare milioni di spettatori in tutti in mondo. Tuttavia recentemente a calamitare l'attenzione del pubblico è stata la vita privata di Chumlee e le vicende giudiziarie che lo hanno visto coinvolto a partire dal 2016.

I problemi di Chumlee con la legge

Nei primi mesi del 2016 la polizia del Nevada ha perquisito la casa di Austin Russell in seguito ad alcune accuse di violenza sessuale mosse da una donna. Nel corso della perquisizione, stando a quanto riportato da USA Today, gli agenti hanno trovato diversi tipi di droghe come marijuana e metanfetamina e anche moltissime munizioni e armi tra cui pistole, revolver e fucili ma solo alcune erano state registrate.

Successivamente la star di Affari di famiglia è stata arrestata con ben 19 capi di accusa per possesso di droga e detenzione illegale di armi da fuoco. Alla fine Chumlee si è dichiarato colpevole e ha accettato un patteggiamento, ottenendo 3 anni di libertà vigilata ed evitando così di finire in prigione. 

Advertisement

Russell è riuscito a tenersi lontano dai guai e nel 2017 ha anche aperto il suo negozio di caramelle e dolciumi, il Chumlee's Candy on the Boulevard, situato nel lato opposto della strada dove si trova il noto negozio di pegni della famiglia Harrison. 

Il 2016 è stato un periodo difficile per Austin Russell a livello giudiziario, tuttavia è stato anche l'anno in cui ha conosciuto Olivia Rademann, quella che sarebbe poi diventata sua moglie. La coppia infatti è convolata a nozze alle Hawaii nell'agosto del 2019. Ad oggi, non si sa se la coppia è ancora sposata.

Chumlee ha partecipato alla 18° stagione di Affari di Famiglia.

Advertisement

Per quanto riguarda la sua vita professionale, Russell ha ottenuto successo con il suo negozio di caramelle novelty Chumlee's Candy On The Blvd. Dal suo opening nel 2017, il negozio, che vende anche, secondo la sua pagina Instagram ufficiale, "una varietà di bibite, insieme a portachiavi unici, caffè e bobblehead", è stato molto apprezzato dai fan, ottenendo anche una valutazione online di oltre 4.2.

Chumlee, oggi

Ma cosa fa oggi Chumlee?

Advertisement

Secondo Screen Rant, Chumlee sta anche dando priorità alla sua salute e forma fisica. Ha subito un intervento di sleeve gastrico nel 2021 e sta facendo sforzi consapevoli per mangiare in modo più sano, fare esercizio fisico e circondarsi di supporto.

Quello che vedete qui sotto è il suo ultimo post su Instagram e risale al 2022.

Immagine di copertina via Amazon

Advertisement

Altri fonti consultate: Distractify.com.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...