Chumlee di Affari di Famiglia è stato arrestato per droga e possesso d'armi

Autore: Agnese Ciccotti ,

Austin Russell, conosciuto come Chumlee nella serie Affari di Famiglia, è stato arrestato con l'accusa di detenzione di armi e droga ed è ora in custodia presso il Centro di Detenzione della Contea di Clarke. 

Il giudice ha fissato la cauzione a 62mila dollari.

Copiryght: sito decoderdigitale
Il cast di Affari di Famiglia
Il cast al completo di Affari di Famiglia con Chumlee all'estrema sinistra

L'arresto è avvenuto a seguito di una perquisizione della sua casa a sud ovest di Las Vegas Valley in un'indagine di violenza sessuale. Durante la perquisizione sono state scoperte metanfetamine, marijuana e una pistola detenuta illegalmente.

Advertisement

Chumlee Russell al momento non è stato accusato di violenza sessuale. In proposito un portavoce della polizia, Larry Hadfield, ha affermato che le indagini in corso derivano da una recente denuncia di una donna.

Chumlee ha un forte seguito di fan nella serie Affari di Famiglia. Anche il suo profilo Twitter vanta un'ampia schiera di follower.

Pagina Twitter Chumlee - Austin Russel
L'enorme seguito Twitter di Chumlee-Austin Russel

In un'intervista al Las Vegas Sun Austin Russell, Chumlee, affermava che le persone guardano la serie e si identificano molto in lui. In negozio in genere si rivolgono ad altri per consigli, ma è lui quello che vogliono abbracciare: il silenzioso e maltrattato personaggio.

Advertisement

Intanto è previsto che Chumlee compaia in tribunale venerdì alle 7.30 per rispondere delle sue accuse.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...