Ci sarà anche Smoker in One Piece: Pirate Warriors 4, ecco il trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Anime e videogame torneranno ad intrecciare i propri destini. E lo faranno ancora una volta nell'universo narrativo creato dal mangaka giapponese Eiichirō Oda.

Dopo l'esperimento One Piece: World Seeker, actionRPG dedicato alle "gommose" imprese di Rufy e della sua ciurma - e lanciato per festeggiare i primi 20 anni del franchise -, Bandai Namco è infatti pronta a dare in pasto a fan e curiosi One Piece: Pirate Warriors 4. Si tratta di un ritorno al genere musou, che si traduce in azione al cardiopalma e un ricco roster di personaggi giocabili tra cui scegliere, chiamati ad esibirsi su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Advertisement

Roster tra cui figurerà anche l'agguerrito Smoker, già presente nel terzo capitolo e pizzicato oggi a infliggere colpi e fendenti nel nuovo character trailer del sequel diretto, in uscita sul finire del mese di marzo di quest'anno - è visibile in testata di articolo.

Advertisement

Il filmato, in circa 40 secondi, mostra sequenze di puro gameplay, permettendoci di saggiare non solo il comparto tecnico e le meccaniche messe a punto dagli sviluppatori di Omega Force, ma anche le abilità in battaglia dello stesso Smoker. Anche in One Piece: Pirate Warriors 4, poi, l'antieroe è rappresentato con l'iconica cicatrice a segnargli il volto e con la divisa della Marina d'ordinanza. 

Bandai Namco
One Piece: Pirate Warriors 4 in uscita il 27 marzo 2020

Prima di lasciarvi alla clip e augurarvi buona visione, vi ricordiamo ancora una volta che One Piece: Pirate Warriors 4 potrà essere acquistato a partire dal 27 marzo 2020, nelle versioni PS4, Xbox One, PC e Switch, console ibrida di Nintendo rinnovatasi di recente con l'edizione Lite, pensata per il solo gioco in portabilità. Cosa ne dite, siete interessati all'ultima produzione a tinte anime di Bandai Namco?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...