Ci sarà anche un po' di Planet Hulk in Thor: Ragnarok?

Autore: Rina Zamarra ,

In questi giorni si sono diffuse delle voci secondo cui il progetto di un adattamento cinematografico del fumetto Planet Hulk non è stato abbandonato definitivamente. Sembra che la sceneggiatura di Thor: Ragnarok preveda un incrocio narrativo con protagonisti Thor e Hulk. In fondo, sono gli unici due personaggi rimasti fuori dal cast di supereroi di Captain America: Civil War. 

Ma come avverrà l'incontro tra Hulk e Thor? Se preferite scoprirlo direttamente al cinema, saltate le righe che seguono: il rischio spoiler è piuttosto alto. 

Marvel
Planet Hulk

Secondo ScreenRush, Thor si imbatterà nell'alter ego di Bruce Banner in un pianeta sconosciuto, dove sarà costretto a combattere in una sorta di gioco in stile gladiatore. Il game si svolge all'interno di un'area diretta dal Grandmaster (Jeff Goldblum). Il costume prescelto dovrebbe essere proprio quello dei fumetti Planet Hulk. 

Advertisement

I due supereroi si ritroveranno cioè a combattere insieme alla ricerca dell'arma che consentirà loro di proteggere Asgard.  

Ma perché dovreste dare credito a queste voci? Alla fine del film Avengers: Age of Ultron, Hulk non torna nei panni di Bruce Banner e si allontana a bordo di un quinjet. Questo è il primo elemento a favore dei rumor secondo cui Hulk sarebbe finito a fare il gladiatore in un pianeta senza nome. 

Non solo, tempo fa si era diffusa la voce secondo cui la villain del film, Hela (Cate Blanchett), avrebbe distrutto il martello di Thor, esiliandolo su un pianeta lontano dove sarà costretto a combattere come gladiatore. Se si mettono insieme tutte queste informazioni, l'incontro tra Hulk e Thor nel pianeta sconosciuto sembrerebbe plausibile.
Lo stesso Ruffalo, inoltre, ha definito Thor: Ragnarok un "road movie": questa definizione sosterrebbe l'idea dei vari spostamenti in coppia dei due supereroi.

Marvel
Mark Ruffalo nei panni di Hulk

Per scoprire se Hulk avrà davvero il ruolo attribuitogli dalle voci di questi giorni, dovrete aspettare l'uscita del film nei cinema italiani il 25 ottobre 2017

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...