Ci sarà la stagione 4 di The Following? I fan la chiedono a gran voce

Autore: Luca Nebbioli ,

Sono state 3 entusiasmanti stagioni in cui #The Following e il suo protagonista #Ryan Hardy ci hanno tenuti incollati allo schermo con il fiato sospeso, sempre all'erta su chi potesse essere la prossima vittima designata.

Il season finale a cui abbiamo assistito, ormai un anno fa, non ha fatto altro che aumentare la voglia dei fan di vedere quanto prima #Kevin Bacon di nuovo nei panni di Hardy.

Advertisement

Circa 6 mesi fa, in un'intervista, l'attore protagonista aveva rivelato di non avere mai un secondo libero e che un suo coinvolgimento nel prosieguo della storia sarebbe stato quanto mai improbabile.

Ho un agenda piena zeppa di impegni e di sicuro una serie TV come The Following mi porterebbe via davvero troppo tempo!

La speranza quindi di rivederlo in azione si era quasi del tutto spenta, ma i fan non si sono persi d'animo e in ogni modo hanno provato a convincere Bacon per un incredibile "comeback".

L'attore continua ad ignorare le tantissime richieste perché, a quanto pare, il network americano FOX ha ufficialmente dichiarato la chiusura dello show dopo la stagione 3.

Voci di corridoio però, sosterrebbero che la moglie di Bacon, Kyra Sedwig, regista ormai navigata, sia stata scritturata per dirigere un episodio della stagione 4.

Advertisement

Quanto c'è di vero? Questo sarà davvero un segnale per ricominciare a sperare in un nuovo ciclo di episodi? Non abbiamo conferme in merito ma sperare non ci costa nulla.

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...