Ci sarà un nuovo crossover tra The Walking Dead e Fear TWD

Autore: Chiara Poli ,

Premessa: Fear The Walking Dead, è cosa nota, non mi è mai piaciuta. Ho sempre trovato sbagliata la scelta del cast, ma soprattutto insopportabili quasi tutti i personaggi principali. Ebbene, evidentemente non ero l'unica. Perché nella quarta stagione tutto è stato rivoluzionato (e non dico altro per evitare spoiler) e lo spinoff di #The Walking Dead ci ha regalato grandi, grandissimi episodi.

Anche grazie alla presenza di #Morgan che, se nella serie originaria era diventato di troppo, nel nuovo scenario ha contribuito al drastico cambiamento in positivo. Non mi dispiace, quindi, riportare la notizia che le due serie vedranno un nuovo crossover.

Advertisement

Dopo il passaggio di Morgan allo spinoff, infatti, sarà proprio il personaggio interpretato da Lennie James a imbattersi in un volto familiare... Magari non proprio un amico, ma certamente un personaggio noto. Non a caso, si tratta di un altro personaggio che ha dato il suo contributo a The Walking Dead e che ora potrebbe certamente essere più utile nello spinoff.

Advertisement
Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Mentre Michonne e gli altri saranno alle prese con i Sussurratori, Dwight si unirà al gruppo che Morgan ha voluto trasformare in prosecutori dell'iniziativa di Orso Polare.Il camionista che aveva dato vita a una rete di aiuti per le persone in difficoltà, trasportando e disseminando scatole con beni di prima necessità lungo la strada, ha trovato in Morgan un degno erede.E Dwight, dopo la svolta del suo personaggio, sarebbe perfetto per affiancarlo. A dimostrazione di come la redenzione, perfino in un mondo spietato come quello dominato dai morti viventi, possa esistere.Risparmiato sia da Daryl che da Tara grazie alle sue azioni - aveva aiutato Rick nella guerra contro Negan e salvato il gruppo (e Tara) dai Salvatori che li avrebbero scoperti - il personaggio di Austin Amelio ha ancora molto da dire.La sua toccante storia d'amore, con la moglie diventata una delle mogli di Negan proprio davanti ai suoi occhi, aveva colpito il pubblico e contribuito molto alla riabilitazione delle sue azioni passate.

In The Walking Dead, poco ma sicuro, Morgan è stato uno dei personaggi più concentrati e impegnati sul concetto di redenzione. I nuovi sviluppi di Fear The Walking Dead, nella stagione 5, promettono di dare ampio spazio alle sue idee... E ai suoi nuovi compagni d'avventura.

Siete curiosi anche voi di scoprirli?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Midnight Club entra nel Guinness World Record

Scopri quale record ha permesso a The Midnight Club di entrare nel Guinness World Record. Netflix lo ha svelato al NY Comic-Con.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Midnight Club entra nel Guinness World Record

In questo weekend, 7-9 ottobre 2022, si sta svolgendo il New York Comic-Con 2022, dove la serie TV horror di Netflix The Midnight Club ha avuto il suo spazio con un panel.

Lo show - che la nostra recensione di The Midnight Club non promuove del tutto - ha debuttato oggi 7 ottobre 2022 su Netflix con 10 episodi da circa 45/50 minuti. The Midnight Club si pone come una serie thriller/horror e per questo punta anche a spaventare il suo pubblico. Questo aspetto pauroso in The Midnight Club è supportato anche dai famosi Jump Scare, ossia delle scene che uniscono l'effetto musicale con l'effetto visivo durante un evento improvviso che, ovviamente, lo spettatore non si aspetta.

Sto cercando altri articoli per te...