Ci sarà una morte in Modern Family

Autore: Natasha Nussenblatt ,
Copertina di Ci sarà una morte in Modern Family

Ormai è noto come #Modern Family sappia trattare tematiche profonde con una dose di comicità che porta i fan della serie a riflettere su alcuni aspetti importanti. Il produttore ha spiegato che nella stagione 10 avverrà un evento forte che potrebbe essere un punto di svolta per lo show.

L'evento dovrebbe essere la morte di un personaggio che arriverà nella prima parte della stagione ed è stato proprio #Christopher Lloyd a raccontarlo:

Advertisement

Stiamo trattando alcuni eventi della vita più importanti in questa stagione. Abbiamo a che fare con una morte, che è certamente un argomento che le famiglie purtroppo devono affrontare, e in televisione, non è facile da fare perché è un argomento pesante. Ma allo stesso tempo, sembrerebbe insolito che una famiglia non la attraversi.

ABC
I protagonisti di Modern Family
Da una scena di Modern Family

Ovviamente Lloyd non ha rivelato il nome del personaggio che perderà la vita in questa stagione, ma ha specificato:

Sarà un personaggio significativo della serie. Sarà un evento commovente che avrà ripercussioni su diversi episodi.

Inoltre quando gli è stato chiesto che impatto avrà tutto questo sulla serie TV ha risposto:

Advertisement

Vi sarà un cambiamento significativo nelle dinamiche della famiglia che la gente forse pensava stesse per accadere ad un certo punto, ma che succederà prima del previsto.

Si anticipa una stagione davvero piena di colpi di scena, quindi non ci resta che aspettare il 26 settembre, data in cui uscirà la stagione 10 di Modern Family, per scoprire cosa succederà realmente.

Chi pensate sia il personaggio che perderà la vita in questa stagione? Fatecelo sapere nei commenti

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...