Ci sarà una terza stagione di The Bridge?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo il season finale di The Bridge 2, il pensiero va sempre e comunque alla stagione successiva. "Ci sarà una stagione 3?" è infatti la domanda che si pongono i fan del drama con protagonisti Diane Kruger e Demián Bichir.

Purtroppo, FX ha deciso di staccare la spina nonostante il successo di critica sia negli USA che in Italia.

Advertisement
Advertisement

Remake di una serie dano-svedese, The Bridge ha innovato ilpanorama delle crime series. Tim Goodman,un giornalista dell’Hollywood Report haaffermato che lo show “è una visione obbligatoria per tutti gli amanti deldrama”.

Anche se fan e giornalisti tifavano per unaterza stagione, sfortunatamente i dirigenti del network non erano dello stesso avviso. Non tutto però è perduto: pare che Shine America, la casa di produzione che detiene i diritti per l'adattamento della serie originale, sembri intenzionata a proporre la propria creatura ad altre emittenti.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...