Ci si può innamorare a Graceland?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ormai lo sappiamo: aGraceland bisognadire bugie su tutto tranne che sul nome. Questo soprattutto quando c’è dimezzo un appuntamento con un possibile partner. Perché si può raccontare diessere un bassista di una band, un astronauta, un pilota, ma sul nome è meglionon rischiare.

Ma qual è l’obiettivo dell’appuntamento? Stiamo parlando di unarelazione breve e non impegnativa o di una vera e propria storia d’amore?

Advertisement

Per l’FBI, è meglio nonrischiare. Lasciamo stare la vita privata e non confondiamola con il lavoro.Degli agenti ben focalizzati sulla missione possono ottenere ben più vittoriedi agenti con il cuore tra le nuvole.

Advertisement

In Graceland, invece, lacosa è un po’ diversa: c’è elasticità sugli appuntamenti, ma l’importante ènon legarsi troppo. E se la storia sta diventando seria, allora quello èproprio il momento giusto per mollare. Vero Mike?

Graceland è in primaassoluta su FoxCrime ogni martedì alle 21.55.


Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...