Ciao, Abby. Il saluto di Pauley Perrette al cast e ai fan di NCIS

Autore: Chiara Poli ,

Il momento è arrivato e #Pauley Perrette non ha saputo trattenere le lacrime: dopo 15 anni l'attrice lascia la serie NCIS. Una decisione ponderata, alla quale la Perrette ha pensato per oltre un anno, e che era stata annunciata lo scorso ottobre. Il suo personaggio, la mitica Abby Sciuto, uscirà ufficialmente di scena con gli episodi in onda negli Stati Uniti il 1° e l'8 maggio prossimi.

La sofferta decisione è stata presa personalmente dall'attrice, che ha deciso di dedicarsi ad altri progetti smentendo i rumors sul motivo del suo allontanamento.

Advertisement

Con gli occhi pieni di lacrime, Pauley Perrette ha pubblicato sul suo profilo Twitter gli scatti realizzati sul set durante l'ultimo giorno di riprese per il suo personaggio. Insieme ai colleghi Sean Murray, Brian Dietzen, Emily Wickersham e Wilmer Valderrama.

Le due ipotesi che erano circolate in rete sul suo allontanamento dalla serie la vedevano intenzionata a lanciare una linea di prodotti per la cura della pelle, cosa che la stessa Perrette ha smentito via Twitter, e naturalmente circolava anche la voce che ci fossero forti contrasti con la produzione (fatto anch'esso smentito via Twitter).

Advertisement

Pauley Perrette era una dei tre unici membri originali del cast della serie rimasti dopo tutte queste stagioni insieme a Mark Harmon, protagonista nei panni di Leroy Jethro Gibbs, e a David McCallum (Ducky Mallard).

Naturalmente resta protagonista anche Sean Murray, interprete di Tim McGee, ma l'attore - pur comparendo fin dalla prima stagione - inizialmente era stato accreditato solo come personaggio ricorrente, quindi non fra i personaggi "ufficiali" fin dal primissimo ciclo di episodi.

Naturalmente, vi terremo informati sui progetti futuri di Pauley Perrette, che sicuramente mancherà a tutti i fan di #N.C.I.S.

Ci mancherai, Abby

Advertisement

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Quanto ha guadagnato Tom Cruise per Top Gun: Maverick

Risposta: una cifra astronomica, che potrebbe presto diventare la più alta di sempre. Facciamo due conti in tasca a Tom Cruise.
Autore: Elisa Giudici ,
Quanto ha guadagnato Tom Cruise per Top Gun: Maverick

Tom Cruise avrà bisogno di un nuovo salvadanaio dopo Top Gun: Maverick. Secondo alcune voci infatti, ora che il film ha superato la soglia del miliardo di dollari d'incassi, i guadagni per l'attore supereranno le nove cifre. 

Quanto ha guadagnato di preciso l'attore finora grazie a Top Gun: Maverick, un film che deve gran parte del suo incredibile successo alla sua presenza? Non ci sono cifre ufficiali, ma qualcuno ha già provato a fare i conti in tasca all'attore, per esempio la testata economica Forbes

Sto cercando altri articoli per te...