Cinque motivi per odiare la creatrice di Shondaland, Shonda Rhimes

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Se parliamo di #Shonda Rhimes, non possiamo far altro che pensare alle sue famosissime serie che ci hanno tenuto compagnia in questi anni: #Grey's Anatomy, #Scandal, #Le Regole del Delitto Perfetto, #Private Practicee di molte altre che arriveranno in futuro.

Ma se la regina della sceneggiatura, ha regalato tante gioie al suo fedele pubblico, altrettanti dolori la sua penna ha inflitto ai numerosissimi series addicted sparsi per il globo.

Advertisement

Quindi, perché non stilare la nostra speciale classifica con i 5 motivi per cui odiare Shonda Rhimes?

1. Tradimenti

Shonda ama far soffrire noi e i personaggi delle sue serie. Difficilmente una storia d'amore da lei raccontata ha un lieto fine e un trascorso tranquillo. Chiedere a #Cyrus Beene.

2. Non sa cosa sia la felicità

Advertisement

Nessun protagonista nelle sue storie ha un trascorso felice o un passato idilliaco. 

3. È la strega cattiva delle fiabe

Se qualcosa nella trama deve andare storto, va storto! Grey's Anatomy è l'esempio lampante della crudeltà che regna nel suo animo.

4. Rende la vita difficile anche agli animali

Neanche gli amici a quattro zampe possono stare tranquilli se a scrivere le sceneggiature c'è Shonda Rhimes. La regina del piccolo schermo non ha pietà neanche per loro.

5. Ha ucciso #Derek Shepherd

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Durante l'undicesima stagione ci ha privato di uno dei pilastri portanti di Grey's Anatomy: il dottor Stranamore. Da quel giorno Grey's Anatomy non è più la stessa cosa.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...