City Hunter: nuovo trailer, poster e informazioni per il film animato

Autore: ,

Arrivano nuove informazioni per il film animato dedicato a City Hunter in uscita nel 2019. Questa volta il film sarà ambientato nella Shinjuku dei giorni nostri, in un riadattamento in chiave moderna delle avventure dell’infallibile detective.

Il film si intitolerà City Hunter the Movie: Shinjuku Private Eyes e verrà rilasciato nei cinema giapponesi l’8 febbraio 2019. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer.

Il cast giapponese dello storico anime tornerà completamente, inclusi l’attore 72enne Akira Kamiya, che riprenderà il suo ruolo come Ryo Saeba, e Kazue Ikura, doppiatrice di Kaori Makimura che oggi ha 59 anni. A dirigere il film ci sarà anche Kenji Kodama, regista dei precedenti lavori animati dedicati al detective creato da Tsukasa Hojo.

Advertisement

La famosa sigla di coda dell’anime televisivo “Get Wild” verrà riproposta per l’occasione come tema principale del film.

Aniplex/Tsukasa Hojo
City Hunter Private eyes

La nuova versione animata di City Hunter sarà nei cinema in Giappone il prossimo febbraio, ma quasi contemporaneamente uscirà anche in Francia il film con attori in carne ed ossa dedicato proprio al personaggio e chiamato Nicky Larson e il profumo di Cupido, come il famoso detective è stato ribattezzato in terra francese.

Advertisement

Quale dei due film siete più ansiosi di vedere?

Fonte: Wowjapan

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...