City Hunter: tre nuovi spot per il film francese Nicky Larson

Autore: ,

Sony Pictures France ha rilasciato tre nuovi spot televisivi dedicati al film su City Hunter realizzato in Francia. Nicky Larson e il Profumo di Cupido è il titolo del live-action: sarà una storia originale basata sul famoso manga di Tsukasa Hojo, molto popolare anche in terra francese, ma conosciuto con un nome differente a causa dell’adattamento. Ryo Saeba infatti diventa Nicky Larson in terra transalpina.

Il film uscirà nei cinema francesi questo 6 febbraio, mentre ancora non sappiamo se arriverà anche nei cinema di altri paesi, fra cui il nostro.

Nel ruolo di Ryo Saeba o Nicky Larson ci sarà Philippe Lacheau, che è anche il regista della pellicola e che ha voluto fortemente realizzare in quanto grande fan dell’opera originale. Pochi mesi fa, durante il ComicCon di Parigi, Philippe Lacheau ha anche incontrato Tsukasa Hojo, autore originale del manga che ha dato la sua benedizione per il film dicendo che incarna per bene lo spirito della sua serie. Tra gli altri interpreti troviamo Élodie Fontan nei panni di Kaori (Laura nella versione francese), e anche Pamela Anderson, in un ruolo ancora non rivelato.

Il manga originale segue le gesta di Ryo Saeba, un detective privato che opera nel quartiere di Shinjuku a Tokyo. Nonostante sembri poco serio, soprattutto quando c’è di mezzo una bella donna, Ryo è un detective formidabile e una guardia del corpo preparatissima nell’utilizzo di diverse armi da fuoco e nel combattimento corpo a corpo. Insieme alla sua collega e amica Kaori, sorella del suo ex partner ucciso in circostanze misteriose, si dedicherà a proteggere i tanti clienti che cercheranno il suo aiuto.

Oltre il film live-action è in arrivo il prossimo 8 febbraio anche un nuovo film animato in Giappone, che vedrà al suo interno anche la presenza delle protagoniste di Occhi di Gatto, altro famoso manga di Tsukasa Hojo.

Advertisement
Advertisement

Vi piacerebbe vedere il film francese dedicato a City Hunter anche nei cinema italiani?

Fonte: AnimeNewsNetwork

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...