Claire Danes ricorda del suo pancione in Homeland

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La settimana scorsa su FoxLife vi avevamo raccontato come fosse stato difficile per Scott Foley girare le scene di sesso con Olivia Pope mentre l’attrice Kerry Washington che la interpreta era incinta. La serie di cui parlavamo era Scandal.

Cambia il canale e passiamo a Fox, cambia la serie e passiamo a Homeland, cambia l’attrice e passiamo a Claire Danes… ma il succo resta lo stesso.

Advertisement

Mentre girava la seconda stagione di Homeland, l’attrice era incinta del suo primo figlio (Cyrus, avuto nel dicembre 2012 con il marito Hugh Dancy) e non le è piaciuto girare scene di sesso “armata di pancione”!

In un’intervista all’Hollywood Reporter racconta:

“Mentre il bambino cresceva, la stagione diventava sempre più colma di azione. Ad un certo punto stavamo girando in un vecchio stabilimento, dovevo essere rapita ed incatenata ad un tubo. Erano le 4 di mattina, ero incinta di 7 mesi e mezzo e ho pensato ‘Che sfiga!’.

Ho anche dovuto girare scene di sesso in quel periodo ed è stato sgradevole. Addirittura una volta il bambino era così attivo durante uno di quei momenti che ho pensato che stesse protestando per conto di mio marito!”.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...