Claire Danes ricorda del suo pancione in Homeland

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La settimana scorsa su FoxLife vi avevamo raccontato come fosse stato difficile per Scott Foley girare le scene di sesso con Olivia Pope mentre l’attrice Kerry Washington che la interpreta era incinta. La serie di cui parlavamo era Scandal.

Cambia il canale e passiamo a Fox, cambia la serie e passiamo a Homeland, cambia l’attrice e passiamo a Claire Danes… ma il succo resta lo stesso.

Advertisement

Mentre girava la seconda stagione di Homeland, l’attrice era incinta del suo primo figlio (Cyrus, avuto nel dicembre 2012 con il marito Hugh Dancy) e non le è piaciuto girare scene di sesso “armata di pancione”!

Advertisement

In un’intervista all’Hollywood Reporter racconta:

“Mentre il bambino cresceva, la stagione diventava sempre più colma di azione. Ad un certo punto stavamo girando in un vecchio stabilimento, dovevo essere rapita ed incatenata ad un tubo. Erano le 4 di mattina, ero incinta di 7 mesi e mezzo e ho pensato ‘Che sfiga!’.

Ho anche dovuto girare scene di sesso in quel periodo ed è stato sgradevole. Addirittura una volta il bambino era così attivo durante uno di quei momenti che ho pensato che stesse protestando per conto di mio marito!”.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...