Claire Dunphy ama i suoi figli seriali

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ha già vinto due Primetime Emmy Awards per ilruolo di Claire Dunphy, ma nonostante questo non sembra aver fretta diapprodare su altri lidi. L’amore di Julie Bowen per “Modern Family” èsempre più forte, a cominciare dal suo attaccamento verso gli altri membri delcast.

Le parole più dolci le riserva ai suoi figlitelevisivi, Alex e Luke. Della prima, interpretata da Ariel Winter, ammette: “è la cosa più vicina ad una vera figliaadolescente che potrò mai avere ed è sorprendente”. Mentre sul secondo,che ha il volto del giovane Nolan Gould,l’attrice racconta di come sia cambiato il loro rapporto nell’arco degli ultimiquattro anni. “Non so se lui adora me, ma io adoro lui e ci siamo divertititantissimo insieme”.

Advertisement

Anche i fan di “ModernFamily” si divertono un sacco con le avventure dei Pritchett e dei Dunphy, chepresto vedremo scorrazzare nelle bellissime terre australiane. In attesa di questo episodio speciale, non perdetevi le puntate inedite della quintastagione. Ogni giovedì alle 21.25, in prima visione assoluta, solo su Fox.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...