Clara McGregor, la figlia di Ewan, dagli scatti hot su Instagram alle pagine di Playboy

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Clara McGregor è una delle "figlie delle celebrità" più chiacchierate di queste ore sul web.

A 22 anni, la figlia dell'attore Ewan McGregor e della sua (quasi) ex moglie Eve Mavrakis è la maggiore dei quattro avuti dalla coppia. Dopo essersi laureata alla New York University lo scorso mese di dicembre, Clara ha deciso di iniziare a fare la modella a tempo pieno, in attesa di seguire le orme del padre e diventare un'attrice a tutti gli effetti. Nel frattempo ha fatto un importante debutto: quello sulle scottanti pagine di Playboy.

Advertisement

Clara ha condiviso una piccola preview del photoshoot in cui si è svelata al mondo sul suo account Instagram, dove già ci teneva aggiornati sui risvolti della sua carriera di studentessa e modella. Le immagini ce le mostrano molto a suo agio prima con un corpetto dai colori autunnali, e poi in un sensuale topless, in una camera da letto dalle tinte panna.

No Instagram parameter url defined

È proprio negli scatti più audaci condivisi da Clara che vediamo il tatuaggio che la ragazza ha sul lato destro del corpo.

La scritta "Comme ci, comme ça" è un malizioso particolare del photoshoot, dove le lettere paiono allineata proprio dalla line lasciata dal reggiseno (ora assente).

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Clara, nei suoi post sul proprio profilo social, non ha ringraziato, citandola, solo la rivista Playboy, ma anche lo studio di fotografia Ungano + Agriodimas Studios, che si è occupato del suo debutto sulla rivista.

Proprio quest'ultimo ha condiviso lo scatto più hot della giovane, che vediamo nuda in una fotografia che sembra quasi sfidare la censura di Instagram, mettendo in mostra tutte le curve della modella.

No Instagram parameter url defined

La smaliziata Clara non si è mai tirata indietro dall'osare sui social.

Advertisement

Il suo profilo Instagram è pieno di scatti "vietati ai minori" che, tra doppi sensi e inquadrature maliziose, sanno certamente come acchiappare i like del pubblico. Al momento, la ragazza ha "solo" 28mila follower sulla piattaforma, ma siamo sicuri che il suo articolo su Playboy gliene regalerà molti altri.

No Instagram parameter url defined

Nel frattempo, Clara non dimentica gli impegni che già la vedono da tempo a fianco del padre.

Domenica 22 aprile, Clara ed Ewan McGregor sono apparsi insieme sul red carpet del Tribeca Film Festival, dove si è svolta al prima del film Zoe. E se il look che la giovane modella ha adottato all'evento era decisamente più casto dei precedenti scatti che vi abbiamo mostrato, basta avvicinarsi un po' per notare che anche questo outfit voleva provocare.

Advertisement

Prendendo esempio da Bella Hadid ed Emily Ratajkowski, anche Clara ha così postato su Instagram uno scatto che lascia intravedere i capezzoli.

No Instagram parameter url defined

Una ragazza determinata, fiera di sé e che non ha nulla da nascondere. La Forza è con lei.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...