Clark Gregg ha un'idea niente male per una serie su Coulson e Fury post-Captain Marvel

Autore: Mario Spagnoletto ,
Copertina di Clark Gregg ha un'idea niente male per una serie su Coulson e Fury post-Captain Marvel

Captain Marvel è al cinema ma - come accade spesso in casa Marvel - si pensa già al futuro. In particolare, pare che Clark Gregg abbia un'idea per realizzare una serie TV sull'agente Coulson e Nick Fury (interpretato da Samuel L. Jackson).

Durante una chiacchierata con Fandom, Gregg ha rivelato di avere un'idea per una serie - ovviamente per il servizio streaming Disney+ - nella quale si racconta la nascita degli Avengers al di fuori dagli eventi narrati in Captain Marvel:

Advertisement

La mia fantasia è che l'idea degli Avengers sia nata qui, ma poi Captain Marvel è andata via. Quindi, quali orribili persone - provenienti da ogni parte dell'universo - che fingevano soltanto di essere dei supereroi abbiamo conosciuto io e Nick Fury? Sarei curioso di vedere quella storia. 'Quindi, cosa ha detto che sa fare questo tizio?' 'Non si è mai fatto una doccia. E nessuno può stargli vicino. Fa svenire le persone.' '…torno alla macchina. Tu va' a parlarci'.

Advertisement

Gregg ha anche altre idee per il viaggio di Coulson nell'universo cinematografico Marvel, incluso un imbarazzante incontro con il Vendicatore che sosteneva essere il suo eroe personale, ovvero Capitan America.

Clark Gregg ha interpretato l'agente Coulson in Iron Man, Iron Man 2, Thor, The Avengers, Captain Marvel e nella serie TV Agents of S.H.I.E.L.D. Lo stesso Gregg ha rivelato che la settima stagione della serie potrebbe essere anche l'ultima.

Ovviamente, non sappiamo quale sia il futuro (o il passato) di Coulson. Restiamo a vedere se i vertici Disney accoglieranno le idee di Gregg. 

Via ComicBook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...