Clyde Philips, showrunner di Dexter: "Volevo un finale diverso"

Autore: Luca Nebbioli ,

Dopo 8 lunghe stagioni fatte di colpi di scena e attimi in cui la tensione si poteva letteralmente tagliare a fette, molti fans si aspettavano un finale pirotecnico per questa serie.

In molti però si sono dovuti ricredere dopo gli ultimi minuti dell'episodio 8x12 di #Dexter, l'attesissimo season finale.

Advertisement

Le critiche sono fioccate copiose tra i moltissimi fans che tutto si sarebbero aspettati, fuorché un #Dexter "boscaiolo" sperso a tagliare legna chissà dove.

Siete anche voi tra quelli che si sono indignati? In realtà non siete gli unici perché anche Clyde Philips, lo showrunner della serie, la pensa esattamente come voi: "Avevo in mente un finale epico in cui Dexter sarebbe stato realmente in pericolo".

Basta con questi preamboli, è tempo di svelarvi quale finale aveva architettato Clyde per l'efferato killer #Dexter Morgan.

Dexter si sveglia convinto di essere in un sogno ma non è così. È sul tavolo d'esecuzione del Penitenziario della Florida e in quegli ultimi minuti di vita gli passano davanti tutte le persone che ha ucciso.

Advertisement

Un cambio radicale rispetto a come è andata realmente. Quale dei due finali avreste preferito? Camicia da boscaiolo o divisa da detenuto? 

Noi abbiamo già fatto la nostra scelta ma non ce la sentiamo di rilasciare dichiarazioni...

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...