Cloak and Dagger ha trovato una regista (e, forse, i suoi protagonisti)

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È un periodo piuttosto interessante per le serie TV Marvel.

Dopo #Agents of S.H.I.E.L.D., #Legion ed Inhumans anche due serie dedicate agli adolescenti stanno per sbarcare sul piccolo schermo. Si tratta di Runaways e Cloak & Dagger, la prima in lavorazione presso Hulu e la seconda per Freeform (ex ABC family).

Advertisement

Proprio il network ABC ha confermato che la sua nuova serie TV ha trovato un regista per l'episodio pilota (e, forse, alcuni episodi successivi). Si tratta di Gina Prince-Bythewood, nota per il suo lavoro su produzioni di genere romance e per Felicity, serie TV co-creata da JJ Abrams che aveva per protagonista una giovane #Keri Russell.

Cloak and Dagger racconterà la storia d'amore tra la coppia interraziale formata da Tandy Bowen e Tyrone Johnson, due adolescenti dalle storie molto diverse che si troveranno a fare i conti con dei superpoteri molto particolari. Per ora non sono state diramate notizie ufficiali sul cast, ma MCU Exchange ha svelato i nomi dei possibili protagonisti.

Nel ruolo di Tyrone potrebbe esserci il 21enne Noah Gray-Cabey, il Micah Sanders di Heroes, mentre per il ruolo di Tandy sarebbe stata scritturata la 23enne Debby Ryan, gust-star in moltissime serie TV da Private Practive a Girl Meets World. ABC non ha né confermato né smentito queste voci di corridoio, ma una sua risposta ufficiale dovrebbe arrivare presto.

Trovata una regista, Cloak and Dagger dovrebbe iniziare le riprese questo 14 febbraio a New Orleans, con un debutto previsto sul piccolo schermo per il 2018. Lo showrunner sarà Joe Pokaski, già produttore esecutivo di CSI, Daredevil e del già citato Heroes.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...