Cloak and Dagger: ecco i protagonisti della nuova serie TV Marvel

Autore: Stefania Venturetti ,

Cloak e Dagger hanno ufficialmente trovato i loro interpreti.

Il duo di vigilanti dei fumetti Marvel arriverà presto su Freeform (ex ABC Family) con una nuova serie TV dedicata ai supereroi. Smentite le voci di corridoio che volevano Noah Gray-Cabey e Debby Ryan nel ruolo dei protagonisti, il network americano ha svelato la sua scelta ufficiale: Aubrey Joseph (The Night Of) e Olivia Holt.

Advertisement

Lo showrunner Joe Pokaski si è detto entusiasta del casting:

I personaggi di Tandy e Tyrone si sono sempre distinti, per me, sin da quando li ho incontrati per la prima volta tra le pagine dei fumetti Marvel, da bambino. Quando Olivia e Aubrey hanno fatto l'audizione per i loro ruoli, questi personaggi hanno davvero preso vita.

Non sappiamo ancora molto della trama di Cloak & Dagger, ma le descrizioni dei protagonisti rilasciate nelle scorse settimane ci offrono un'idea piuttosto precisa del duo protagonista.

Il giovane Tyrone (il futuro Cloak) è descritto come un ragazzo il cui unico scopo era provare a tutti di non aver paura di nulla; salvo poi commettere un errore e vedersi portare via tutto ciò a cui teneva.

Tandy (Dagger) ha una vita da ragazza ricca e privilegiata, finché una disastrosa tempesta distrugge il suo mondo e lei si reinventa come ladruncola, rubando ciò che può dalle tasche dei turisti.

Advertisement

Lui cauto e timoroso; lei cinica e determinata: quando si incontreranno per caso, Tyrone e Tandy vedranno le loro vite cambiare di nuovo, e questa volta in un modo che nessuno poteva prevedere... a parte i fan Marvel, forse, che già conoscono i poteri legati all'oscurità e alla luce che il duo acquisterà e renderà il loro rapporto ancor più complicato.

Cloak & Dagger non dovrà affrontare la prova del pilot: ha già ricevuto un ordine completo per la prima stagione.

La nuova serie rappresenterà la terza produzione di Marvel Television con gli studi ABC, dopo #Agents of S.H.I.E.L.D. (ora alla sua quarta stagione) e Inhumans, le cui riprese inizieranno prossimamente alle Hawaii per un debutto previsto a settembre 2017 negli USA. Per ora, i collegamenti di Cloak and Dagger con queste produzioni e con l'universo cinematografico Marvel non sono state chiarite.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...