Cloak & Dagger: l'incontro tra Tandy e Tyrone in una nuova clip

Autore: Alice Grisa ,

C'è un trailer e (finalmente) una data precisa per il debutto di Cloak & Dagger, il teen drama firmato Marvel sulle avventure della coppia Tandy e Tyrone. Come riporta Deadline, la serie debutterà su Freeform, la rete via cavo di ABC, il 7 giugno 2018.

Cloak & Dagger è un esperimento e un'importante "prima volta": si tratta, insieme a Runaways, delle prime serie Marvel con taglio teen drama e che racconterà l'amore romantico tra i due protagonisti.

Advertisement

Nella breve clip scopriamo il primo incontro (o meglio, scontro) tra i due protagonisti. La scena (come la colonna sonora) sembra tipica di una classica serie teen, di quelle che parlano di liceali alle prese con i primi amori. Ma Cloak & Dagger in realtà è qualcosa di diverso, una sorta di ibrido che unisce una storia di superpoteri con un mood adatto a un target young adult.

Tandy Bowen e Tyrone Johnson non si conoscono, provengono da contesti diversi e non sanno di avere qualcosa in comune: lei, ex ragazza ricca e privilegiata, ha visto la propria famiglia distrutta da una tempesta. Lui, per colpa di un errore, ha perso ciò che di più caro aveva. L'incontro cambierà per sempre entrambi e li farà rendere conto di molte cose: sia Tandy che Tyrone hanno dei rispettivi superpoteri che sembrano estremamente correlati tra loro. Ben presto si renderanno conto di stare meglio insieme che separati ma i loro sentimenti li proietteranno in situazioni complicate.

Freeform
Cloak & Dagger nella nuova serie
Cloak & Dagger tra amore e superpoteri

I loro poteri sono estremamente speculari: Tandy ha scoperto di poter emanare pugnali di luce e Tyrone di avere la facoltà di inghiottire le persone nel buio. La scoperta dell'amore, da parte di Tandy e Tyrone, andrà di pari passo con quella dei loro stessi poteri. Si troveranno quindi ad amarsi e a combattere fianco a fianco contro il male.

Advertisement

Cloak & Dagger sono stati creati nel 1982 da Bill Mantlo ed Ed Hannigan e nei fumetti hanno interagito con l'universo di Spider-Man.

CBC
Un disegno di Cloak & Dagger
L'amore di Tandy e Tyrone tra luce e buio

Aubrey Joseph e Olivia Holt interpretano i due protagonisti che scopriranno sé stessi e l'amore nella serie Marvel. Oltre a Joseph e alla Holt, nel cast figurano Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, Emma Lahana, Jaime Zevallos e J.D. Evermore.

Advertisement

Gina Prince-Bythewood si è occupata della regia del pilot, mentre Joe Pokaski (Heroes) è il produttore esecutivo.

La prima stagione di Cloak & Dagger si compone di 10 episodi.

Che ne dite? Avete voglia di scoprire questa nuova serie?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...