Clowntergeist: il trailer dell'horror che vuole fondere It e Poltergeist

Autore: Simona Vitale ,

Come annunciato da BloodyDisgusting, High Octane Pictures ha rilasciato il trailer (che potete vedere in apertura dell'articolo) del suo ultimo film Clowntergeist, che tende in qualche modo a monetizzare i recenti avvistamenti di inquietanti clown pronti a terrorizzare gli USA.

La pellicola, che fonde elementi di Clown di Eli Roth Clown e di Mockingbird di Bryan Bert, viene descritta come una sorta di incontro tra IT (il cui remake cinematografico uscirà negli USA a settembre 2017) e Poltergeist.

Advertisement

È stato rilasciato anche l'inquietante poster della pellicola, destinata a creare terrore in coloro che soffrono di coulrofobia (paura dei clown):

Octane Pictures
Clowntergeist poster ufficiale

Nel film, come svela la trama ufficiale, vedremo Emma, una giovane studentessa di college letteralmente terrorizzata dai clown. La ragazza dovrà affrontare la sua peggiore paura, quando uno spirito maligno viene evocato e si impossessa di un clown terrorizzando la città che lui chiama casa.

Uno dopo l'altro, Emma e i suoi amici ricevono un palloncino su cui è scritta la data e l'ora esatta di quando il clown si presenterà per ucciderli. Dopo aver ricevuto il suo palloncino, Emma si renderà conto che ha soltanto due giorni di di vita e dovrà combattere il tempo per trovare un modo per sopravvivere. 

Octane Pictures
Scena Clowntergeist

Diretto da Aaron Mirtes (Bring Them Home), Clowntergeist vede nel cast Monica Baker, Brittany Belland e Sean Patrick Murray.

Advertisement

High Ocatane Pictures ha annunciato che presto verrà rilasciata anche la data ufficiale di uscita di questa pellicola che potrebbe quindi anticipare quella di IT, attesissima dai fan di Stephen King e non solo.

Avete ricevuto il vostro palloncino? 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...