Il Club dei Perdenti è pronto ad affrontare Pennywise: ecco le prime foto dei protagonisti di IT

Autore: Simona Vitale ,

Nel corso degli ultimi mesi, sono state rilasciate online diverse immagini relative a Pennywise, l'inquietante pagliaccio protagonista del remake di IT interpretato da Bill SkarsgårdCome evidenzia CBR, però, fino ad oggi non avevamo immagini dei singoli attori che interpretano l'iconico Club dei Perdenti, reso celebre dal best seller di Stephen King datato 1986. 

A ovviare a questa mancanza ci ha pensato la produttrice Barbara Muschietti, sorella del regista della pellicola Andy Muschietti, che dal suo profilo Instagram ha condiviso delle foto riguardati proprio i piccoli protagonisti che vedremo in IT. 

Advertisement

Il primo attore che Barbara ci mostra è Finn Wolfhard nei panni di Richie Tozer, personaggio interpretato da Seth Green nella miniserie televisiva del 1990 che ha turbato molte generazioni. Finn Wolfhard è già molto noto al pubblico, avendo interpretato Mike Wheeler nella serie di successo di Netflix Stranger Things

L'attrice Sophia Lillis è invece la giovane attrice chiamate a vestire i panni della splendida Beverly Marsh. Nei panni di Stan Uris vedremo Wyatt Oleff, già nel cast di Guardiani della Galassia.

Advertisement

Jeremy Ray Taylor è il paffutello Ben Hanscom, mentre Eddie Kaspbrak, il ragazzino gracile affetto da ansia psicosomatica, sarà interpretato da Jack Dylan Grazer. Bill Denbrough, il balbuziente del gruppo, sarà l'attore Jaeden Wesley. Chiudiamo la carrellata dei protagonisti del Club dei Perdenti con Chosen Jacobs, il piccolo Mike Hanlon, l'unico ragazzino di colore presente a Derry.

Il terrificante Pennywise nel remake di IT

Per quanto riguarda il malefico pagliaccio assassino, interpretato nella miniserie televisiva da un maestoso Tim Curry, siamo certi che anche Bill Skarsgård (il nuovo Pennywise) sarà capace di farci vivere attimi di puro terrore...

Che ne pensate di questi giovani attori chiamati a farci rivivere, in chiave cinematografica, le avventure del Club dei Perdenti che abbiamo conosciuto grazie al capolavoro di King e alla miniserie del 1990? Nell'attesa di sapere come se la caveranno, vi ricordiamo che IT uscirà nei cinema statunitensi l'8 settembre 2017. 

Seguiranno aggiornamenti sulla data di rilascio italiana.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...