Scopri chi ha ucciso Toby con Clue: The Office Edition Board Game

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di Scopri chi ha ucciso Toby con Clue: The Office Edition Board Game

Vuoi davvero sapere chi ha ucciso Toby? O sei come Michael Scott e pensi a festeggiare? Poco importa da che parte stai, perché l'importante è avere Clue: The Office Edition Board Game per scoprire cosa succede dopo.

Toby Flenderson è stato assassinato (sorpresa, sorpresa) e Hot Topic's Clue: The Office Edition Board Game ($ 49) ti chiede di capire chi lo ha ucciso, con quale arma e dove. Se vinci, riceverai una settimana di ferie gratuite dal lavoro (nel gioco, consulta il tuo capo IRL per confermare). I giocatori e i possibili sospettati in questo gioco sono Dwight Schrute, Angela Martin, Jim Halpert, Pam Beesly, Andy Bernard e Stanley Hudson. Michael non è un'opzione, perché sarà troppo impegnato a intromettersi nel caso. Siamo tristi che Creed non sia un'opzione, ma potrebbe essere troppo evidente per un sospetto.

Advertisement
Advertisement

Le potenziali armi da omicidio sono una tazza del Boss migliore del mondo, una griglia George Foreman, un pretzel Petzel Day, una risma di carta Dunder Mifflin, nunchucks, una catena di pneumatici, una cartella manila con un coltello all'interno e altro ancora. Viaggerai in tutto l'ufficio di Scranton per trovare l'assassino, dalla dependance alla sala conferenze, alla cucina, alla stanza delle pause e altro ancora.

 Puoi acquistare la tua copia di Clue: The Office Edition Board Game su Amazon a 390 euro o su Hot Topic.

Prodotto Consigliato ??? € da Amazon USAOPOLY, Inc

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il trailer di Death Stranding 2 che sembra un film [GUARDA]

Death Stranding 2 è il nuovo videogioco di Kojima Productions, sembra un film a tutti gli effetti grazie a una grafica ultra realistica e senza precedenti.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Il trailer di Death Stranding 2 che sembra un film [GUARDA]

Durante la giornata dell'8 dicembre 2022 è stato presentato ai The Game Awards 2022 il primo trailer ufficiale di Death Stranding 2, che è il sequel del primo capitolo sempre sviluppato da Kojima Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

Death Stranding 2 si è mostrato con delle immagini incredibili, sequenze che assottigliano ancor di più l'ormai breve velo che separa cinema e videogiochi. 

Sto cercando altri articoli per te...