Cobie Smulders nella serie TV Stumptown con il regista di Venom

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attrice Cobie Smulders è stata scelta come protagonista nella serie drammatica #Stumptown. Lo show creato da Jason Richman (Lucky 7, Mercy Street) ha come produttore esecutivo il regista del film Venom, Ruben Fleischer. L'episodio pilota debutterà sull'emittente televisiva americana ABC.

La star di #How I Met Your Mother interpreta la protagonista Dex Parios,  una veterana dell'esercito forte, assertiva e acuta che lavora come investigatrice privata a Portland.

Advertisement

La serie è ispirata alla serie di fumetti Stumptown (non ancora importata sul mercato italiano) scritta da Greg Rucka (Wonder Woman anno uno, Star Wars: L'Impero a pezzi), che figura anche come produttore esecutivo.

Oni Pr/01 edizione
Stumptown, la copertina del fumetto
Il numero 1 di Stumptown

Nei fumetti, Dex Parios è la proprietaria della Stumptown Investigations ed è un'investigatrice privata di grande talento, che però preferisce risolvere i problemi degli altri piuttosto che i suoi.

Cobie Smulders ha recitato per nove stagioni nella sitcom di CBS How I Met Your Mother nei panni di Robin Scherbatsky, dal 2005 al 2014. Più recentemente, ha recitato per due stagioni nella commedia Netflix Friends From College, che però è stata appena cancellata.

Sul grande schermo, Smulders ha interpretato l'agente dello S.H.I.E.L.D. Maria Hill nei film Marvel Studios The Avengers nel 2012, Captain America: Winter Soldier nel 2014 e Avengers: Age of Ultron nel 2015. Inoltre ha avuto un cameo in un paio di episodi della serie #Agents of S.H.I.E.L.D..

Advertisement

Maria Hill è apparsa anche nella scena dopo i titoli di coda del film campione di incassi Avengers: Infinity War nel 2018, tornerà nel film Spider-Man: Far From Home questa estate.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...