Un revival per How I Met Your Mother? La risposta di Cobie Smulders

Autore: Pasquale Oliva ,
Copertina di Un revival per How I Met Your Mother? La risposta di Cobie Smulders

L'attrice canadese Cobie Smulders si è da poco trasferita da New York a Los Angeles con la famiglia, ed è stata per lei un'occasione per fare un tuffo nel passato. Il pensiero torna agli anni trascorsi sul set di #How I Met Your Mother, serie ambientata proprio nella grande mela.

La sit-com andata in onda sulla CBS dal 2005 al 2014 ha raccontato (anche) la storia di Ted Mosby (Josh Radnor) e Robin Scherbatsky, di cui la Smulders ha vestito i panni per nove stagioni. Due personaggi, dopo avventure e disavventure, destinati a ritrovarsi nel discusso finale di serie.

Advertisement

"A molti è piaciuto, ad altri no. Ha diviso molto", ha dichiarato l'attrice intervistata da Huffington Post.

Quando Robin e Ted sono finiti insieme, è stato strano per tutti, perché hanno condiviso il viaggio per nove anni. Ora invece incontro persone che hanno guardato la serie in tipo quattro giorno, ed è una cosa folle considerando che ci sono circa 220 episodi, ma non hanno alcun problema, perché guardano l'intero viaggio svolgersi. Ed ha senso per me, perché è la storia di Robin e Ted e di come alla fine finiscono insieme.

How I Met Your Mother ha conquistato milioni di spettatori, ed è per questo che ancora oggi su forum e gruppi social si discute del finale e si parla di revival o spin-off. L'attrice, a tal proposito, ha però le idee ben chiare.

Advertisement

Voglio dire, andavamo in onda ogni settimana. Non siete ancora stanchi di noi? [...] Quindi, non lo so. Non penso che accadrà ora. Credo sia ancora troppo presto. Ma ne riparleremo tra 20 anni, potrei avere bisogno di un contratto!

CBS
Il cofanetto con la serie completa di How I Met Your Mother

Cosa ne pensate delle parole di Cobie Smulders? È troppo presto per un revival?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tenebre e ossa 2, azione e mistero nel trailer

Guarda il teaser trailer didi Tenebre e Ossa 2, la serie Netflix con Jessie Mei Lei nel ruolo di Alina e Ben Barnes nel ruolo di Kirigan.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Tenebre e ossa 2, azione e mistero nel trailer

Siete pronti a tornare nell'incredibile mondo fantasy di Tenebre e ossa? Sei attori del cast hanno presentato il teaser della seconda stagione di questa serie Netflix all'evento TUDUM 2022. Ecco di seguito il video:

Jessie Mei Lie e Ben Barnes sono stati protagonisti della prima stagione, nei ruoli di Alina Starkov e del generale Kirigan, aka l'Oscuro. Sono intervenuti all'evento anche Patrick Gibson, Lewis Tan, Jack Wolfe e Anna Leong Brophy, attori che si sono aggiunti al cast in questa seconda stagione.
Alina e l'Oscuro hanno un ruolo centrale nel tease trailer: la prima si riconosce nel ruolo di Evocaluce, già introdotto nel corso della prima stagione. Dalle immagini sembra che Alina debba fronteggiare un pericolo sconosciuto, perché la si vede guardarsi intorno sconcertata. Il generale Kirigan chiude il trailer, avanzando minaccioso verso l'obiettivo, mentre dice:

Sei disposta a sacrificare ciò che ti è più caro?

Sto cercando altri articoli per te...