Un revival per How I Met Your Mother? La risposta di Cobie Smulders

Autore: Pasquale Oliva ,

L'attrice canadese Cobie Smulders si è da poco trasferita da New York a Los Angeles con la famiglia, ed è stata per lei un'occasione per fare un tuffo nel passato. Il pensiero torna agli anni trascorsi sul set di #How I Met Your Mother, serie ambientata proprio nella grande mela.

La sit-com andata in onda sulla CBS dal 2005 al 2014 ha raccontato (anche) la storia di Ted Mosby (Josh Radnor) e Robin Scherbatsky, di cui la Smulders ha vestito i panni per nove stagioni. Due personaggi, dopo avventure e disavventure, destinati a ritrovarsi nel discusso finale di serie.

Advertisement

"A molti è piaciuto, ad altri no. Ha diviso molto", ha dichiarato l'attrice intervistata da Huffington Post.

Quando Robin e Ted sono finiti insieme, è stato strano per tutti, perché hanno condiviso il viaggio per nove anni. Ora invece incontro persone che hanno guardato la serie in tipo quattro giorno, ed è una cosa folle considerando che ci sono circa 220 episodi, ma non hanno alcun problema, perché guardano l'intero viaggio svolgersi. Ed ha senso per me, perché è la storia di Robin e Ted e di come alla fine finiscono insieme.

How I Met Your Mother ha conquistato milioni di spettatori, ed è per questo che ancora oggi su forum e gruppi social si discute del finale e si parla di revival o spin-off. L'attrice, a tal proposito, ha però le idee ben chiare.

Voglio dire, andavamo in onda ogni settimana. Non siete ancora stanchi di noi? [...] Quindi, non lo so. Non penso che accadrà ora. Credo sia ancora troppo presto. Ma ne riparleremo tra 20 anni, potrei avere bisogno di un contratto!

CBS
Il cofanetto con la serie completa di How I Met Your Mother

Cosa ne pensate delle parole di Cobie Smulders? È troppo presto per un revival?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...