Cobra Kai 5, nel nuovo trailer è guerra a Terry Silver [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,
Copertina di Cobra Kai 5, nel nuovo trailer è guerra a Terry Silver [VIDEO]

Cobra Kai, lo spin-off/sequel del film del 1984 Karate Kid, arriverà su Netflix il 9 settembre 2022 con la sua quinta stagione. Oggi, 16 agosto 2022, finalmente la piattaforma streaming ha rilasciato anche il full trailer in italiano che si può vedere di seguito.

Advertisement

Il trailer di Cobra Kai 5, in sostanza prosegue la parte di storia con cui si era conclusa la precedente stagione. In primo piano c'è Terry Silver che dopo aver ereditato con l'inganno il Cobra Kai, continua a stringere mani e cercare consensi perché vuole continuare ad ampliare il suo dominio. Da un altro lato invece Daniel LaRusso si appresta a chiudere il Miyagi-Do dopo aver perso il torneo di Karate All Valley e relativa scommessa. 

Intanto Johnny Lawrence sembra a sua volta aver gettato la spugna, ma in realtà sta cercando alleati per sconfiggere Silver dalle retrovie. Per questo motivo prova a riunire anche gli allievi, nonostante alcune teste calde come Miguel e Robby non si dimostrano intenzionati a collaborare e dichiarano all'unisono che non saranno mai amici. Ma adesso è il momento di stare tutti dalla stessa parte e lottare contro il vero nemico comune, Terry Silver. Come dice Johnny al minuto 1.40:

Advertisement

Ora dobbiamo giocare sporco

Perché, per battere chi gioca scorretto, bisogna scendere al suo livello e fare altrettanto. Daniel, Johnny e Chozen fanno quindi fronte comune per riprendere il Cobra Kai e fermare Terry prima che sia troppo tardi, visto che l'uomo continua a espandersi sul territorio a macchia d'olio.

Nella parte finale del trailer appare invece John Kreese, finito in cella dopo il torneo di All Valley sempre a causa di Silver. John si diverte a prendere bonariamente in giro la psicologa del carcere, definendosi una persona socievole e tranquilla. Tutto ciò, mentre in contemporanea si vedono passare le immagini di Kreese, che massacra di botte i "compagni" di cella!

Cobra Kai 4: dove eravamo rimasti?

In attesa di vedere i nuovi episodi di Cobra Kai, per chi vuole fare un ripasso più approfondito sulla quarta stagione, può leggere la nostra recensione in merito e anche la spiegazione del finale di stagione.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Dopo Cobra Kai, Karate Kid torna con un nuovo film

Scopri quando esce il nuovo film di Karate Kid! Dopo il successo di Cobra Kai di Netflix, Sony riporta in vita il franchise.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Dopo Cobra Kai, Karate Kid torna con un nuovo film

L'incredibile successo di Cobra Kai ha spinto Sony a mettere in produzione un nuovo film di Karate Kid.

Secondo la fonte, Variety, il nuovo film di Karate Kid (ancora senza un titolo ufficiale) uscirà nei cinema degli Stati Uniti d'America il 7 giugno 2024. Sulla trama non ci sono ancora notizie ma è improbabile che Sony e Netflix facciamo un accordo per portare Cobra Kai al cinema. Quindi non si dovrebbe trattare della continuazione della saga principale.

Sto cercando altri articoli per te...