Cobra Kai 6, il trailer annuncia la fine [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,
Copertina di Cobra Kai 6, il trailer annuncia la fine [VIDEO]

La serie TV di successo sulle arti marziali Cobra Kai si appresta a terminare il suo viaggio. Dopo cinque stagioni lo spin-off/sequel del film Karate Kid si conclude con una sesta e ultima stagione. A darne l'annuncio è stata Netflix che ha pubblicato un trailer per preparare il pubblico a quello che sarà l'epico scontro finale.

 

Advertisement

Il trailer di Cobra Kai 6 è un tributo alle precedenti stagioni per fare mente locale su tutto ciò che hanno dovuto superare i membri del dojo. Alla guida di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence gli studenti del Cobra Kai hanno imparato non solo la disciplina del karate, ma anche a difendersi dalle avversità della vita. Proprio come hanno fatto i due colleghi LaRusso e Lawrence con i loro alti e bassi. Fino a dover riporre l'ascia di guerra per combattere il nemico comune Terry Silver.

La fine di Cobra Kai

La conferma della sesta stagione di Cobra Kai non è del tutto una sorpresa per i fan. Visto che in precedenza lo showrunner di Cobra Kai Jon Hurwitz ha fatto intendere che un continuo era fattibile.

Advertisement

Hurwitz non ha parlato della sesta come la stagione finale di Cobra Kai. Anche se molto probabilmente era ancora presto per fare previsioni mirate. Tuttavia il trailer che ha pubblicato Netflix in data odierna, 20 gennaio 2023, non lascia spazio a dubbi.

Nella didascalia del video è presente le seguente dicitura inequivocabile:

Cobra Kai non muore mai! Dopo cinque stagioni toste, la sesta stagione di Cobra Kai sarà la resa dei conti finale. L'epica conclusione della decennale saga di karate arriverà presto su Netflix. 

Queste parole fanno comunque intendere che sebbene la stagione 6 è l'ultima di Cobra Kai, i fan non resteranno delusi perché si prospetta essere qualcosa di memorabile. Così come del resto è già stata la quinta stagione di Cobra Kai, di cui potete leggere la nostra recensione in merito.

Non c'è ancora una data di uscita per la sesta e ultima stagione di Cobra Kai su Netflix. Nel frattempo sulla piattaforma streaming è possibile vedere le prime cinque stagioni complete. 

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Cobra Kai.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Cobra Kai 5, il ritorno di un vecchio personaggio è incerto

Scopri le ultime dichiarazioni di Hilary Swank, interprete di Julia Pierce in The Karate Kid, sul suo eventuale arrivo nella serie TV Cobra Kai.
Autore: Rebecca Megna ,
Cobra Kai 5, il ritorno di un vecchio personaggio è incerto

Hilary Swank entrerà mai nel cast della serie TV Cobra Kai? Sono tanti i telespettatori che col passare del tempo si stanno ponendo questa domanda. Finalmente l'attrice, che nella saga Karate Kid ha interpretato Julie Pierce, ha deciso di rompere il silenzio. 

Con il successo che ha conquistato Cobra Kai su Netflix, che ha portato Sony a produrre un nuovo film di Karate Kid, Hilary Swank non ha potuto più sviare la domanda su un suo eventuale arrivo sul set per interpretare Julia. Ed ecco che in un'intervista su People, l'attrice ha rotto le speranze dei fan che vorrebbero vederla rivestire di nuovo quel ruolo.

Sto cercando altri articoli per te...