Cobra Kai: il trailer della stagione 2

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Cobra Kai: il trailer della stagione 2

YouTube Premium ha pubblicato il trailer della seconda stagione di Cobra Kai, facendo rivivere, nelle mente del pubblico, quel fatidico incontro di Karate di 34 anni fa.

La secondo stagione di Cobra Kai è il sequel della prima, dove il personaggio di Johnny Lawrence (interpretato da William Zabka) torna ad occuparsi di arti marziali cercando di allenare una nuova generazione di combattenti dopo che è stato battuto da Daniel LaRusso (interpretato da Ralph Macchio) 34 anni prima.

Advertisement

Da quello che mostra il trailer, la rivalità tra i due in questa nuova stagione sarà più accesa che mai! Daniel San (soprannome storico di LaRusso), infatti, cercherà di fare concorrenza alla scuola di arti marziali del suo vecchio rivale.

Advertisement

La stagione 2 sarà disponibile su YouTube dal 24 aprile 2019 e sarà composta da 10 episodi da 30 minuti l'uno.

Nel cast, oltre ai due protagonisti, ci saranno Xolo Maridueña nei panni di Miguel Diaz, Tanner Buchanan nel ruolo di Robby Keene, Jacob Bertrand nei panni di Hawk, Courtney Henggeler nel ruolo di Amanda LaRusso, Gabe Bowles nei panni di Tim, Gianni Decenzo come Demetri e Mary Mouser nei panni di Samantha LaRusso.

La serie è basata sui personaggi e sui fatti del film Per vincere domani - The Karate Kid di John G. Avildsen del 1984. Il successo dellla pellicola ha permesso la produzione di 4 sequel, 1 serie animata nel 1989 e 1 reboot con Jaden Smith e Jackie Chan.

Cosa vi aspettate da questa nuova stagione di Kobra Kai?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...