Cobra Kai: il trailer ufficiale e le anticipazioni della stagione 3

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo il teaser trailer pubblicato a ottobre Netflix ha rilasciato il nuovo trailer di Cobra Kai che anticipa interessanti sviluppi per la trama del sequel televisivo di Karate Kid.

Così come il precedente filmato anche questo trailer ricorda ai fan com'è finita la prima stagione, ovvero con la battaglia avvenuta nei corridoi della scuola tra i due dojo che è terminata con il drammatico incidente di Miguel.

Advertisement

Miguel è ricoverato in ospedale e dovrà lavorare duramente per provare a recuperare la mobilità delle gambe.

Il nuovo trailer risponde a una domanda fondamentale rivelando in parte ciò che questo incidente causerà.

I due acerrimi nemici Johnny Lawrence e Daniel LaRusso collaboreranno per affrontare la situazione. In più faranno coppia anche per sconfiggere la risalita al comando del Cobra Kai di John Kreese.

Netflix
John Kreese
John Kreese ha in mano le redini del Cobra Kai

Al servizio di quest'ultimo c'è il mitico Falco, un ragazzo inizialmente bullizzato a scuola che grazie al karate riesce a emergere nella società. Purtroppo però Falco ha intrapreso una cattiva strada diventando a sua volta un bullo.

Advertisement

In questa nuova stagione, su Netflix dall'8 gennaio 2021, Falco continuerà a essere uno dei nuovi cattivi dello show e, stando alle immagini del trailer, potrebbe ritrovarsi ancora contro uno dei suoi amici storici, ovvero il nerd Demitri.

Nel frattempo il figlio di Johnny, Robby Keene, è in carcere per aver causato la rovinosa caduta di Miguel alla fine della prima stagione. In questo contesto il ragazzo dovrà affrontare altri suoi pari età in prigione e provare a sopravvivere.

Vedendo la scena al minuto 1:35 si può pensare che Robby riceverà una proposta proprio dal cattivo Kreese.

Infine, forse l'aspetto più intrigante è dato dalla presenza nel trailer di un personaggio misterioso. Pare infatti che potrebbe fare la sua apparizione il figlio del maestro Miyagi.

Advertisement

Tra lui e Daniel LaRusso potrebbe non scorrere buon sangue.

Netflix
Un misterioso nuovo personaggio di Cobra Kai 3
È lui il figlio del maestro Miyagi?

Il trailer mostra inoltre la figlia di Daniel, Sam LaRusso, e Tory Nichols ma non viene svelato se le due, nemiche nella stagione precedente, collaboreranno o saranno ancora ai ferri corti.

La moglie di Daniel, Amanda, pare che avrà molto più spazio. Il trailer la mostra in ufficio ma anche nel dojo del Cobra Kai quando dà un pugno a Kreese!

Advertisement

Il 2021 quindi regalerà subito, dall'8 gennaio, una gioia ai fan di Cobra Kai che scopriranno l'evolversi delle storie dei propri personaggi preferiti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...