La Coca-Cola al gusto mela debutta in Giappone

Autore: Sara Adami ,

In casa Coca-Cola c’è una novità che riguarda il Giappone: è stato lanciato un nuovo gusto in esclusiva mondiale soltanto in questa nazione.

Si tratta del sapore alla mela e, per il lancio, la scelta è caduta sulla sezione Coca-Cola Japan nel periodo di questo autunno.

Coca-Cola
Coca-Cola alla mela per il mercato giapponese

La società, per ora, ha rilasciato questo nuovo gusto soltanto in Giappone.

Advertisement

Il colosso mondiale delle bevande prevede la nuova uscita stagionale della bibita con un gusto ricco e lussuoso, ideale per i mesi autunnali: la Coca-Cola alla mela è stata creata aggiungendo il succo di mela al mix originale Coca-Cola.

La nuova Coca Cola si distinguerà sugli scaffali dei supermercati giapponesi per la sua etichetta decorata che riporterà sfumature rosse e dorate, con mele sormontate da foglie e un dettaglio di bollicine in primo piano.

La nuova bevanda Apple Coke sarà venduta sia in autunno che in inverno.

Coca-Cola
Quale Coca-Cola preferisci?

Dato che la Coca-Cola Peach al gusto pesca è stata un vero successo nelle scorse due estati, l’azienda spera che questa nuova variante sarà altrettanto popolare. 

Advertisement

La Coca-Cola Apple sarà disponibile dal 16 settembre e a livello nazionale avrà un prezzo al dettaglio consigliato di 140 yen (1,17 Euro).

VIA Soranews

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...