La Coca-Cola al gusto mela debutta in Giappone

Autore: Sara Adami ,
Copertina di La Coca-Cola al gusto mela debutta in Giappone

In casa Coca-Cola c’è una novità che riguarda il Giappone: è stato lanciato un nuovo gusto in esclusiva mondiale soltanto in questa nazione.

Si tratta del sapore alla mela e, per il lancio, la scelta è caduta sulla sezione Coca-Cola Japan nel periodo di questo autunno.

Advertisement

Coca-Cola
Coca-Cola alla mela per il mercato giapponese

La società, per ora, ha rilasciato questo nuovo gusto soltanto in Giappone.

Il colosso mondiale delle bevande prevede la nuova uscita stagionale della bibita con un gusto ricco e lussuoso, ideale per i mesi autunnali: la Coca-Cola alla mela è stata creata aggiungendo il succo di mela al mix originale Coca-Cola.

Advertisement

La nuova Coca Cola si distinguerà sugli scaffali dei supermercati giapponesi per la sua etichetta decorata che riporterà sfumature rosse e dorate, con mele sormontate da foglie e un dettaglio di bollicine in primo piano.

La nuova bevanda Apple Coke sarà venduta sia in autunno che in inverno.

Coca-Cola
Quale Coca-Cola preferisci?

Dato che la Coca-Cola Peach al gusto pesca è stata un vero successo nelle scorse due estati, l’azienda spera che questa nuova variante sarà altrettanto popolare. 

La Coca-Cola Apple sarà disponibile dal 16 settembre e a livello nazionale avrà un prezzo al dettaglio consigliato di 140 yen (1,17 Euro).

Advertisement

VIA Soranews

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori film da vedere su Mediaset Infinity+ questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Leggi quali sono le migliori novità da guardare gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity+ per la settimana che va dal 6 al 12 febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
I migliori film da vedere su Mediaset Infinity+ questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Mediaset Infinity+ è una piattaforma che mette a disposizione nel suo catalogo tanti contenuti che non necessitano di abbonamento o di acquisti. Per questo motivo potete guardare i contenuti di vostro interesse senza spendere nulla. Ma nel frattempo potete comunque farvi un'idea più precisa di come funziona la piattaforma. E magari valutare in seguito l'idea di noleggiare qualche titolo che fa al caso vostro.

Nel frattempo per questa settimana che va dal 6 al 12 febbraio 2023 vi consigliamo cinque migliori film da guardare gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity+. Trappola mortale e Prigioniera del passato sono due avvincenti thriller che vi terranno incollati allo schermo fino alla fine. Mentre Nanny Mcphee - Tata Matilda farà - quasi - paura ai vostri bambini.

Sto cercando altri articoli per te...