Dopo l'orso cocainomane arriva lo squalo strafatto [TRAILER]

Autore: Chiara Missori ,

Il mondo del cinema trash, gli amanti dell'horror indie americano e i fan delle parodie sono tutti in attesa dell'uscita del nuovo titolo diretto da Mark Polonia: Cocaine Shark

Il trailer di Cocaine Shark è stato pubblicato dal canale ufficiale di Wild Eye Releasing, suscitando grande interesse tra gli appassionati del genere. Il regista, Mark Polonia, è un pilastro del genere a basso budget, essendo già stato alla guida di numerosi film come Sharkula e Jurassic Prey.

Advertisement

Cocaine Shark si ispira al film di Elizabeth Banks intitolato Cocainorso (titolo originale Cocaine Bear), che a sua volta si basa su un evento reale in cui un orso venne trovato morto accanto a 40 contenitori di cocaina abbandonati nei boschi del Tennessee.

Il binomio animali-droga probabilmente piace ai fan. L'universo dei titoli che richiamano nomi di grandi blockbuster hollywoodiani (finanziati ben più generosamente) si arricchisce sempre di più di animali sotto l'influenza di sostanze stupefacenti, come Cocaine Bear, Meth Gator (prodotto da The Asylum) e ora Cocaine Shark, squali giganti mangia-uomini che accidentalmente sotto effetto di droga causano parecchi danni ai naviganti ignari.

Inoltre, dal trailer emerge che le animazioni di Cocaine Shark sono in stop-motion invece degli effetti visivi tradizionali. Probabilmente questa scelta è stata fatta per contenere i costi, ma la stop-motion dà alla produzione un'atmosfera molto simile ai film horror di classe B di un tempo.

Il cast di Cocaine Bear è composto da Samantha Coolidge, Ryan Dalton, Natalie Himmelberger, Titus Himmelberger, Jeff Kirkendall, Noyes J. Lawton, Kyle Rappaport e Ken Van Sant.

La trama di Cocaine Shark

Image not found

Advertisement

La trama di Cocaine Shark segue le vicende di un boss del narcotraffico che ha immesso nelle strade una nuova droga altamente dipendente, chiamata HT25, derivata da squali tenuti prigionieri in un laboratorio segreto. Dopo un'esplosione e una fuga di notizie dal laboratorio, un esercito di squali geneticamente modificati e assetati di sangue, insieme ad altre creature di diverse specie, si libera nel mondo seminando il caos ovunque passi.

Quando esce Cocaine Shark?

Non abbiamo ancora una data di uscita per Cocaine Shark in questo momento.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo è tratta dal film Cocaine Shark di Wild Eye Releasing.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...