Codice 999, nuova clip e featurette con contenuti inediti

Autore: Andrea Sala ,

Se siete amanti delle emozioni forti non dovete perdervi le due nuove clip di Codice 999 appena rilasciate da M2 Pictures. Dopo il video in esclusiva che vi abbiamo mostrato pochi giorni fa, con Norman Reedus e Aaron Paul impegnati in un'importante discussione, è il momento di scendere per le pericolose strade di Atlanta.
E a giudicare dalle scene della clip "Stenditi a terra", qui sopra, c'è davvero da stare attenti.

I protagonisti sono i poliziotti di un squadra speciale, che si occupa dei crimini più pericolosi. Alcuni di loro, però, sono corrotti e "arrotondano" il loro stipendio... facendo delle rapine per la mafia russo-israeliana.

Advertisement

I problemi nascono quando un giovane sbirro, Chris Allen (Casey Affleck), diventa partner di uno dei colleghi corrotti. Lo zio di Chris, Jeffrey (Woody Harrelson), è un sergente che indaga sulle rapine portate a termine proprio dalla squadra speciale, nel proprio "tempo libero".
Insomma, capite subito che la faccenda si complica, soprattutto quando il boss Irina Vlasov (Kate Winslet) obbliga gli sbirri corrotti a compiere un'altro, difficile colpo.

L'unico modo per farcela è causare un "codice 999", usato dalla polizia per segnalare un poliziotto caduto in azione. Un evento del genere genera la conversione di tutte le forze dell'ordine sul luogo, lasciando scoperte alte aree.

Il regista John Hillcoat ha voluto che il film fosse quanto più verosimile e brutale, come confermano anche i membri del cast nella featurette "Un colpo impossibile": 

Il cast è composto da Norman Reedus (#The Walking Dead), Kate Winslet (Titanic, Se mi lasci ti cancello), Casey Affleck (Interstellar), Woody Harrelson (Non è un paese per vecchi), Chiwetel Ejiofor (The Martian, 12 anni schiavo), Aaron Paul (Breaking Bad, Need for Speed), Gal Gadot (Fast & Furious 6, Batman v Superman: Dawn of Justice), Teresa Palmer (Warm Bodies) e Anthony Mackie (Captain America: Civil War, Avengers: Age of Ultron).

Advertisement

Codice 999 arriverà nei cinema il 21 aprile 2016, distribuito da M2 Pictures.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...