Cody Fern da American Crime Story ad American Horror Story: Apocalypse

Autore: Chiara Poli ,

I giorni passano e le notizie sulla nuova stagione di American Horror Story ci svelano nuovi indizi. Ecco l'ultimo: Cody Fern, che ricordiamo nel ruolo di David Madson - la seconda vittima di Andrew Cunanan - in #American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace, entra nel cast della serie per l'ottava stagione intitolata Apocalypse.

E non in un ruolo qualunque.Fern infatti interpreterà Michael Langdon, come ha annunciato lo stesso Ryan Murphy via Twitter.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Michael, che abbiamo conosciuto nella prima stagione Murder House, era nato dal rapporto fra Vivien (Connie Britton) e Tate (Evan Peters) mascherato da Uomo di Gomma. Credendo inizialmente che si tratti del marito Ben (Dylan McDermott), Vivien finisce di fatto per essere violentata da Tate.

Il frutto di quell'episodio terribile è Michael, bambino nato insieme al gemello Jeffrey e in seguito adottato dalla nonna materna Constance Langdon (la grande Jessica Lange). Madre di Tate, Constance si prende cura del bambino dopo il tentativo di Hayden (Kate Mara) di tenerlo con sé.

Disposta perfino a uccidere il padre biologico di Michael, Hayden viene poi eliminata dalla lista della concorrenza affinché Constance possa prendere il piccolo. Piccolo che fin dalla tenera età mostra inquietanti segni relativi alla profezia della veggente Billie Dean Howard (Sarah Paulson) che lo indicava nientemeno che come l'Anticristo.

20th Century Fox Television
Il piccolo Michael Langdon
Michael Langdon in American Horror Story: Murder House

Cody Fern darà vita a un Michael cresciuto e certamente le cose non saranno migliorate. Come ricorderete, il piccolo Michael era stato trovato coperto di sangue dopo aver ucciso la propria tata nel finale della prima stagione.

Advertisement

American Horror Story: Apocalypse andrà in onda su FX, negli USA, a partire da metà settembre. In Italia andrà in onda come ogni anno su FOX.  Oltre a Fern, presente anche nei nuovi episodi di House of Cards, la serie ha confermato i veterani Evan Peters, Sarah Paulson, Emma Roberts e Kathy Bates, aggiungendo al cast come new entry Joan Collins.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...